Capitolo 1: L'inizio di un sogno

749 25 7
                                    

Stavo passeggiando nelle vie di Londra, immersa nei miei pensieri e nei miei sogni, mentre giocavo con il mio IPhone.

Ero appena stata a fare la spesa per me e la mia migliore amica Nicole, quando, per colpa della mia disattenzione, inciampai sul marciapiede. Tutto quello che avevo nelle borse cadde, compresa me.

Per fortuna vidi arrivare due persone dall'altro lato della strada in mio soccorso: uno era un ragazzo piuttosto alto e con un bel fisico, aveva i capelli castani; l'altro era un uomo sulla quarantina molto alto e di colore, era anche davvero robusto.

Mi aiutarono a raccogliere tutto e mentre il ragazzo mi aiutava ad alzarmi capii subito chi avevo davanti e iniziai a balbettare.

"G-gra-grazie mille". Notai subito i suoi fantastici occhi color nocciola: mi persi al loro interno.

"Di nulla, mi sei sembrata in difficoltà, vuoi che ti accompagni a casa?" mi disse il ragazzo con fare preoccupato.

"Non ci posso credere! Liam Payne dei One Direction mi ha chiesto di accompagnarmi a casa!" iniziai a farfugliare.

Lui mi guardò per un attimo e poi esclamò ridendo: " Ti prego non attaccarmi come fanno tutte!", io risi e non potei fare a meno di abbracciarlo, ma poi mi staccai perché l'altro signore, ovvero la guardia del corpo, mi guardava male.

***********************

Quando arrivammo a casa mia, Liam mi guardò e disse sorridente: "Piacere di averti conosciuta Stefy, non mi è mai capitato di incontrare una fan così tranquilla."

Iniziai a salire i primi gradini dell'ingresso: "Grazie, spero di rivederti presto!", mi aveva dato il suo numero di telefono e ovviamente sapeva che non l'avrei fatto scappare facilmente.

Mi abbracciò: ero la persona più contenta del mondo, il sogno di una vita si stava realizzando, ero abbracciata al mio idolo e non mi volevo più staccare, perché tra le sue braccia mi sentivo una principessa.

Appena chiusi la porta Nicole mi assalì: "Ho fame, ho fame, ho fame! Ci hai messo un secolo per prendere un po' di pasta e della frutta!".

Io mi buttai sul letto a pancia in giù dopo aver appoggiato la spesa e con il viso schiacciato sul cuscino esclamai: "Ci ho impiegato così tanto perché per strada ho incontrato Liam Payne e lui mi ha riaccompagnata a casa!".

La mia amica diventò bordò e mi guardò storta: " Si si va bene, e io sono la regina.", sapevo che lo avrebbe detto e allora prima che finisse di parlare le mostrai il numero di Liam salvato sul mio cellulare. Lei iniziò a gridare e anche io la abbracciai.

Mentre mangiavamo le spiegai tutto e lei non faceva altro che dire alla fine di ogni mia frase: " Allora se ti ha dato il suo numero probabilmente ti inviterà da qualche parte... E magari con lui ci saranno anche Niall, Louis, Harry e Zayn. Voglio conoscere il mio Niall!".

***********************

Il mattino seguente appena mi svegliai sentii il mio telefono squillare: "Pronto?"

"Ciao Stefy, sono Liam"

"Ciao Liam!", a queste parole Nicole si svegliò e mi disse di mettere in viva voce.

"Senti, oggi pomeriggio, verso le tre, ti va di venire a casa nostra così conosci anche i ragazzi?"

"Oddio! Certo che mi va! Potrebbe venire anche la mia migliore amica Nicole? Anche lei ci tiene molto a conoscervi..."

"Okay perfetto, va benissimo!"

***********************

Nicole suonò il campanello mentre saltellava dalla gioia, poi ci guardammo più felici che mai: li incontreremo come abbiamo sempre sognato.

Ci aprì la porta Liam e dietro di lui riuscimmo a intravedere gli altri. La mia amica si presentò e, successivamente, lui ci fece cenno di entrare.

Appena Nicole vide Niall gli saltò al collo, lui era spaventatissimo, ma sembrava contento di ricevere tutte queste attenzioni. Dopo esserci presentate i ragazzi ci fecero accomodare sul quel fantastico divano in pelle bianca e iniziammo a chiacchierare: "Da dove venite? Non siete inglesi, giusto?" chiese Louis.

"No siamo italiane e ci siamo trasferite qui a Londra un paio di anni fa. Abbiamo sempre amato questa città e soprattutto siamo venute qui per trovare il modo di conoscervi... E ce l'abbiamo fatta!" esultò Nicole.

Niall la guardò con occhi dolci: c'era sotto qualcosa...

Harry ci squadrò da testa a piedi: "Ah, allora avete realizzato il vostro sogno. Chi vuole del gelato?"

Tutti corsero in un'altra stanza e Zayn ci fece cenno di seguirli: la cucina era molto moderna, i mobili erano bianchi in contrasto con le pareti grigiastre e al centro c'era un tavolo di marmo scuro con degli sgabelli, anch'essi bianchi.

Ci fecero accomodare e poi Liam appoggiò sette ciotole e sette forchette sul tavolo. Niall disse ridendo: "Scusate ma da questa casa sono stati aboliti i cucchiai e noi mangiamo tutto con le forchette. Colpa di quel fifone di Liam."

Ridemmo in coro e poi ci concentrammo tutti su quel gustoso gelato.

After The Dream ||Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora