8. L'anniversario

182 8 0
                                    

Kendall pov's

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Kendall pov's

Vorrei aver un bel risveglio come tutte le mattine, ma no, questa mattina la mia migliore amica ha deciso che non l'avrò. Infatti, vengo svegliata con un bel bicchiere d'acqua fredda

"EVE!"

"ci dovevamo vedere al bar un'ora e mezza fa. E poi tu, il giorno in cui dovevamo partire non mi hai svegliato in modo migliore, ricordati Kendall, karma!"

"non ho sentito la sveglia..."

"l'avevo capito"

"oggi ho qualcosa da fare...qualcosa d'importante..." dico grattandomi la nuca, ho un vuoto mentale...

"Kendall! Oggi tu e Tom festeggiate l'anniversario!"

Cazzo! È vero! O mio dio!

"il regalo Eve!" ecco perché ci dovevamo vedere oggi! Dovevamo andare a scegliere il regalo, e lei doveva darmi una mano.

"sì, lo so, ma qualcuno qui non si è svegliato. Sbrigati, che facciamo ancora in tempo. A che ora hai la cena questa sera?"

"alle otto. Andremo al 'Deluide', il ristorante che si affaccia sulla spiaggia da nord" dico con un sorriso mentre mi trucco leggermente per uscire di casa.

"mi hanno detto che si mangia bene. Sono felice per voi Kendall, siete una coppia bellissima"

"grazie"

Sono emozionata per oggi.

Un anno fa ritenevo questa relazione come una storiella estiva, ma no, pian piano ho capito che non poteva mai essere solo una storiella, ho capito di provare un sentimento troppo grande, ho capito di amarlo. Ero l'ultima persona al mondo a poter avere una relazione a distanza, mi stancavo subito dei ragazzi...detto così sembra brutto, ma dopo che incominciavo a sentirmi con un ragazzo capivo che lui non mi riusciva ad attrarre minimamente, alcuni erano molto divertenti, altri belli, altri intelligenti, altri ancora avevano tutte queste caratteristiche, ma non riusciva a piacermi nessuno di loro. Ho anche iniziato a pensare che forse le relazioni non fossero cose per me, fondamentalmente lo sono sempre state più per Eve forse, lo pensavo costantemente, almeno fin quando un anno e mezzo fa, poco prima dei miei 16 anni, rivedendo Tom dopo tempo e passandoci molto tempo insieme mi sono completamente persa in lui. Pensavo fosse una piccola cotta, e per questo ho lasciato perdere, mi sono detta: ma sì, sarà solo una cottarella estiva. L'estate passò, io tornai in città con Eve e Timmy e lui non lasciava i miei pensieri, un pensiero fisso, odiavo provare questo, mi faceva sentire fragile! Ogni tanto ci scrivevamo, come nostro solito fare, ma quella volta i messaggi erano forse più dolci, o semplicemente forse li vedevo io più dolci perché mi stavo solo innamorando...

Fatto sta che l'ho detto ad Eve, e lei, avendo già notato il nostro avvicinamento quell'estate non ne fu sorpresa, ma fu molto felice, successivamente lo dissi anche a Timmy. L'estate dopo, quindi l'estate scorsa, dopo pochi giorni che ci trovavamo lì lui mi invitò in spiaggia, eravamo noi due da soli e aveva organizzato qualcosa di semplice, un telo bianco, un vino rosé e due poke, quella sera si dichiarò, mi disse che gli piacevo da un po', d'impulso lo baciai, e da quel giorno ci mettemmo insieme, ci siamo sempre amati tanto, lui è stato il primo a provocarmi le così dette "farfalle nello stomaco", lui è stata la mia prima volta, ed è stato anche il mio primo ti amo.

Usciamo di casa il più velocemente possibile, ci dirigiamo immediatamente nella gioielleria dove pochi giorni prima avevo adocchiato l'orologio che lui voleva da tempo, era completamente in acciaio con note e particolari sul blu scuro

"Eve, che ne pensi di questo per Tom?" chiedo indicando l'orologio

"è molto bello, e a lui starebbe benissimo"

"perfetto, lo prendo. Quanto viene signorina?"

"sono 187 euro. Paga con carta o in contanti?"

"carta grazie"

Effettuo il pagamento e insieme al regalo ed Eve torniamo a casa mia, entriamo in camera e lei si butta sul mio letto

"che ti metterai questa sera?"

"pensavo al vestitino verde scuro"

"molto bello, mettilo, assolutamente"

"senti, una domanda..."

"dimmi tutto" dice Eve. Glielo voglio chiedere da un paio di giorni...

"ma quando sono venuta a casa di Timmy il giorno dopo la festa, ho interrotto qualcosa?"

"stavamo solo facendo i muffin" dice lei rimanendo vaga, non insisterò, li avevo visto accaldati e affiatati, avevano le guance un po' rosse, ma forse mi sono solo sbagliata, oppure erano ancora i postumi della sbronza, anche se ne dubito.

"ah okok, tu che farai sta sera?"

"resterò a casa, oggi Micheal fa la pizza fatta in casa, credo che verrà anche Timmy a mangiare"

"oh che buona la pizza di Micheal! Ti prego, tienimene una fetta da parte"
Lei annuisce divertita
Le ore passano in un lampo, per pranzo Eve è rimasta da me e abbiamo mangiato sushi, e ora mi sto preparando per l'appuntamento. Arriva l'orario prestabilito ed esco fuori di casa, entro nella macchina di Tom che è parcheggiata poco più avanti e gli do un bacio

"sei stupenda"

"posso dire lo stesso dire te" dico rivolgendoli un sorriso

Arriviamo al Deluide ed è un posto bellissimo, ci fanno accomodare in un tavolo posizionato in una veranda esterna con tetto aperto, il pavimento è completamente in legno, e l'arredamento moderno. Dopo aver ordinato iniziamo a parlare del più e del meno, e l'intera serata continua così, mangiando piatti deliziosi e raccontandoci le piccolezze che ancora abbiamo da scoprire l'uno dell'altro.

"a 5 anni hai veramente messo al tuo gatto il tuo vestitino rosa?!" mi chiede lui ridendo

Amo la sua risata

"certo! Aveva poco stile il gatto, ho dovuto rimediare!" dico e poi aggiungo ridendo "parla quello che a sette anni ha messo il proprio coniglio nel cestino della bici e gli ha fatto fare tutto il giro del paese" 

"ehi! Quel coniglio doveva sapere almeno dove abitava!"

Continuiamo a ridere e scherzare, finché non arriva il dolce e ci scambiamo i regali aprendone uno per volta, lui mi ha regalato una bellissima collanina in acciaio, una catenina con un ciondolo, un piccolo rombo doppio intrecciato in sé stesso, è bellissimo, lo ringrazio con un bacio, e quando lui apre il mio regalo gli si illuminano gli occhi. Inutile dire che la serata si concluse a casa mia con qualche bacio mai di troppo e in un amore infinito...


SONO TORNATA! SPERO VI SIA PIACIUTO, CI TENGO A DIRE CHE DAL PROSSIMO I CAPITOLI TORNERANNO  AD ESSERE NARRATI DA EVE.

Wanting for a lifetime   (Timothée Chalamet)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora