in questo capitolo ci sarà un piccolo TW, non è dettagliato, ma ci tengo comunque ad avvisare, sarà solo una frase e verrà preceduta da "!", stessa cosa per segnare la sua fine.
Passiamo tutta la giornata a mare, a ridere, scherzare e giocare con a pallavolo, adesso ognuno se ne sto andando a casa a fare una doccia e sistemarsi per questa sera. Arrivo a casa e saluto mio fratello, l'unico ad essere in casa dato che mia sorella è andata con mamma. Mi faccio una doccia calda, anche se è estate amo le docce calde, anzi, bollenti. Finita la doccia lascio asciugare i miei capelli senza phon, ne sono consapevole, diventeranno mossi, ma non mi va e non ho tempo di asciugarli e poi fare la piastra. Metto qualcosa di comodo, cioè una canottiera nera e un pantaloncino di tuta, esco di casa e attraverso la strada per andare da Kendall, lei vive di fronte casa mia e Timothèe affianco a lei. Arrivo a casa sua e busso, mi apre Tom.
"Entra Eve, quei due stanno facendo una partita a monopoli, sembrano agguerriti"
"immagino" riesco a dire tra una risata e l'altra
Entro e ritrovo Kendall che sta minacciando Timmy, e lui che le dice che tanto perderà. Mi siedo affianco ad i miei migliori amici, non voglio immischiarmi o prendere parti. La partita finisce con la vincita di Kendall, con tanta di mini festa per la sua vincita, forse non si sono ancora resi conto che la partita non si gioca in due solitamente. Saluto i miei due amici e ci mettiamo a parlare, improvvisiamo dei cocktail, ordiniamo anche le pizze. Ma soprattutto insistiamo per truccare Timothèe e Tom, ovviamente contro la loro volontà. Proprio per questo adesso sono seduti sul divano con noi che gli mettiamo del blush sul viso, o meglio, io metto del blush a Timmy e Kendall fa il conturing a Tom. Finita la nostra opera d'arte arrivarono le pizze e andarono proprio a prenderle i due ragazzi, devo ammettere che il trucco gli stava molto bene. Mangiamo le nostre pizze e dopo cena con dei brani di Harry Styles in sottofondo togliamo il trucco ai due ragazzi e insistiamo anche per fargli la skincare. Innanzitutto faccio un codino a Timothèe, altrimenti i capelli gli cadono davanti agli occhi, inizio spalmandogli la black masck, lo infastidisce, e mi faceva ridere, poi si prova a grattare il viso ma gli schiaffeggio le mani; dopo 10 minuti che passammo a commentare Tom con la fantastica fascia per capelli di Kendall con un bel fiocco nel mezzo, gli levo la maschera e lui si lamenta, perché gli faccio male, fosse la prima volta che gliela faccio!
"Dai Eve! Fai piano!" mi dice lui facendomi gli occhi da cucciolo
"Timmy sto facendo piano, se stai fermo ti faccio meno male. Poi è ovvio che non riesco a fare piano se ti allontani tre metri da me! Dai, non credo tu voglia rimanere con questa per sempre!"
"Uff, okk..." dice lui per poi sedersi a gambe leggermente aperte e prendermi per la vita e farmi avvicinare a lui, poggia il mento sulla mia pancia e io sorridendo continuo a levargli la maschera, e ovviamente ora fa meno male. Dopo avergli passato un panno bagnato sul viso gli metto una maschera idratante e rido nel vederlo rilassato e in pace con se stesso, mi accorgo che anche Tom è nella sua stessa situazione e allora mi avvicino a Kendall e insieme diciamo "sono proprio del bambini..."
STAI LEGGENDO
Wanting for a lifetime (Timothée Chalamet)
Fanfic"belli i tuoi occhi verdi, sì, ma non ci vivrei" #1 cmbyn 18/10/21