Sono passati due anni dal mio sogno su Tom. Ho deciso di andarmene, di trasferirmi in America, di cambiare vita. Emma ha deciso di venire con me, così abbiamo preso una casa per due nel New Orleans e devo dire che sta andando tutto bene.
Emma:" ei amica!"
Io:" ei"
Emma:" non mi dire che pensi ancora al tuo Tom immaginario..."
Io:" in realtà no...se devo essere sincera sto cominciando a dimenticarlo. Infatti...sta sera ho un appuntamento!"
Emma:" finalmente! Chi è il fortunato?"
Io:" si chiama Will...ha gli occhi azzurri ed è biondo. L' ho trovato su un sito per appuntamenti che non mostra i volti ne il lavoro ne niente. Cerca solo una persona che rispecchia le caratteristiche fisiche che preferisci."
Emma:" strano ma bello...anno vedrai un uomo vero! Aaaaa sono contentissima per te!"
Io:" ora devo comprarmi il vestito...vieni con me?"
Emma:" e me lo chiedi? Ovvio che si!"
Dopo infiniti giri siamo riuscite a trovare un maledettissimo vestito.
Emma:" ora andiamo a casa e ti lavi, ti trucchi, ti vesti...devi essere perfetta! Andiamo!"
Io:" ok ahahaha"
Arriviamo a casa e per prima cosa mi faccio una bellissima e rilassantissima vasca. Poi Emma mi fa le unghie e mi trucca, per poi farmi dei bellissimi capelli.
Sono pronta!
Saluto Emma ed esco di casa, per poi dirogermi al locale dell'appuntamento.
Appena arrivo entro e vedo un ragazzo di spalle con i capelli biondini...potrebbe essere Will!
Forza e coraggio!
STAI LEGGENDO
La Realtà《Tom Felton 》
Romancecontinuo di The professor. E se Tom esistesse veramente e non fosse come nei sogni della nostra dolce e innocente Lilith?