~8~ sei un bugiardo

540 36 6
                                    

Jess:" in realtà gli ho detto molto poco. Gli ho solo detto che avevi fatto un sogno dove avevi una grande storia d'amore e nient'altro "

Io:" gli hai detto che mi aveva tradito con Melissa?"

Jess:" no...lo giuro! Perché?"

Io:" niente...d-ddvo andare..."

Esco dalla stanza e decido di andare da Tom.
Senti le lacrime rigarmi il volto...è solo un bugiardo.
Appena arrivo davanti alla sua camera decido di entrare senza bussare.

Io:" SEI UN BASTARDO! UN FOTTUTO BUGIARDO! COME HAI POTUTO?" Urlo dandogli dei pugni sul petto.

Tom:" di che cosa stai parlando Lil?!" Cerca di fermarmi.

Io:" non è vero che hai fatto il mio stesso sogno! Non è vero niente di quello che hai detto! Sei solo un bugiardo! Perché mi fai questo?!"

Tom:" ma di che cosa stai parlando?"

Io:" non hai parlato con Jess?!"

Lui abbassa lo sguardo.

Io:" ecco appunto..." lo.guardo con le lacrime agli occhi.

Tom:" aspetta! Si ho parlato con Jessica ma-"

Io:" ma cosa?!"

Tom:" io ti ho sognato veramente? Altrimenti come avrei saputo le esatte parole che ti dissi quando eri in coma?!"

Io:" non ti credo..."

Tom:" invece devi credermi...ti prego "

Prende le miale mani tra le sue.

Tom:" chiediamo qualsiasi cosa. Qualsiasi dettaglio e io saprò darti una risposta "

Io:" cosa mi dice che tu non abbia fatto ricerche su di me eh?"

Tom:" devi credere in me. Jessica non conosce niente del tuo sogno...sapeva solo pochissimi dettagli! Ma ci sono cose che solo io e te sappiamo"

Io:" bene...allora. Dopo il mio coma cosa abbiamo fatto?"

Tom:" dopo aver fatto pace ti ho invitato a cena. Ansi prima hai tirato uno schiaffo a Melissa fuori del mio appartamento, poi ti ho invitato a cena e poi ci siamo baciati. Più precisamente...dopo due settimane dalla morte di Emma"

Io:" mh...e sentiamo...a cena tu dissi una cosa di Emma...ansi due. Quali?"

Tom:" la prima è quando mi hai detto che non aveva mantenuto una promessa: non dirsi mai bugie. Perché non ti aveva detto di essere malata. La seconda è quando, invece mi hai detto che voi due sognavano di sposarvi insieme"

Io:" ultima domanda...dove mi portasti a cena?"

Tom:" in un ristorante sulla spiaggi" mi dice sicuri e fiero di sé.

Tom:" visto che ho fatto il tuo stesso sogno?" Dice avvicinandosi a me.

Io:" forse hai ragione"

Mi prende i fianchi e mi tira a se.

Io:" c-che fai?"

Si avvicina sempre di più.  Le nostre labbra sono molto vicine.


Ho deciso di aprire un account tiktok dove pubblicherò queste storie. https://vm.tiktok.com/ZMRrXHPFw/

La Realtà《Tom Felton 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora