Sento la luce del sole sbattermi sul viso. Apro piano piano gli occhi. Tom ha ancora la testa appoggiata sul mio petto.
Io: "ei Tom...svegliati..." sussurro piano dandogli un bacio.
Tom: "mh"
Io:" dai Tom"
Tom:" e va bene..." sbuffa.
Io: "buongiorno" gli sorrido.
Tom: "ma buongiorno piccola..." dice per poi baciarmi.
Sorrido.
Io: "allora...hai voglia di parlare di quello che è successo ieri sera?"
Tom abbassa lo sguardo...mi sembra di capire che non voglia parlare con me. Ottimo!
Io: "non sei obbligato a dirmi niente. Però...sappi che quando sarai pronto sarò qui ad ascoltarti"
Tom: "grazie...ma anche no" disse secco.
Io: "come scusa?"
Tom: "chi ti ha detto che io voglia parlare con te scusa?"
Io: "io credevo che-"
Tom: "che fossimo fidanzati? Beh ti sbagli. Io non sono il Tom del tuo sogno mettitelo bene in testa!" mi urla.
Non ci posso credere...lo guardo con gli occhi lucidi.
Perchè diavolo sono ancora qui per lui? Che cosa diavolo sto facendo?
Io: "hai ragione...forse è meglio che vada"
Tom: "si forse è meglio"
Sto andando via quando mi richiama.
Tom: "ah e dato che ci sei di a Fred di far venire qui Melissa...ho bisogno di una troia"
Io: "Melissa?"
Tom: "si Melissa. Che vuoi che ti faccia lo spelling? Muoviti invece di rompere!"
Io: "o-ok..."
Esco dalla sua camera ormai in lacrime. Come ha potuto! Ѐ stato veramente umiliante!
Mi dirigo da Fred in lacrime.
Io: "F-Fred!"
Fred: "si Lil" mi guarda e nota il mio sguardo.
Fred: "ma che diavolo ti è successo Lil!"
Io: "n-niente...Tom ha detto di chiederti se fai venire Melissa per una sv-sveltina"
Fred: "ma che cosa dici?!"
Io: "sono le sue parole..."
Fred mi guarda perplesso.
Fred: "ma è forse impazzito?"
Io: "no...si è solo dimostrato uno stronzo" dico per poi andarmene.
Io...non voglio neanche stare qui! Ho bisogno della mia migliore amica...ho bisogno di Emma...della mia vecchia Jess...
Mio Dio sento che sto per esplodere!
Cado a terra piangendo.
Jess: "Lil! Che cosa è successo?!" dice venendo verso di me e abbracciandomi.
Io: "Tom! Lui è un grandissimo stronzo! Mi ha umiliata!" urlo piangendo.
Jess: "tranquilla...è tutto ok" dice accarezzandomi la testa.
Io: "perchè Jess? Perchè mi fa questo...che cosa gli ho fatto..."
Jess: "andiamo nella tua camera dai...hai bisogno di riposarti" io annuisco.
Tom: "Lil aspetta!" dice venendo verso di me.
Io: "lasciami stare Tom..."
Tom: "aspetta ti preg-"
Jess:" tu devi lasciarla stare! Sei solo uno stronzo!" dice per poi tirargli uno schiaffo.
STAI LEGGENDO
La Realtà《Tom Felton 》
Romancecontinuo di The professor. E se Tom esistesse veramente e non fosse come nei sogni della nostra dolce e innocente Lilith?