È passata una settimana da quando sono con Toretto.
Sono rinchiusa nel suo ufficio.
Sono diventata l'oggetto del suo divertimento e dei suoi uomini...Quello che non capisco è perché tutto questo odio, nei confronti di Tom. Credo ci sia qualcosa di personale dietro, ma non capisco cosa...
Toretto:" allora puttanella! Ti piace la tua nuova casa?"
Io:" si padrone"
Toretto:" ottimo"
Io:" posso farle una domanda padrone?"
Toretto:" sentiamo..."
Io:" perché odia così tanto Tom?"
Toretto ride e si alza arrabbiato.
Toretto:" perché dici?! Perché lui ha ucciso la mia bambina! La mia dolce Melissa! E tutto a causa tua!"
Io:" M-Melissa?"
Toretto:" si! Loro stavano insieme fino a quando non sei arrivata tu! Quando Tom ti ha incontrato ha deciso di lasciarla perché non era lei che amava, ma te! E Melissa si è uccisa!"
Io:" oddio...i-io non sapevo niente"
Non può essere!Perché Tom non me ne ha parlato.
Toretto mi guarda arrabbiato ed esce dal suo ufficio, sbattendo la porta.
TOM'S POV
Se non trovo Lilith impazzisco. Non dormo da una settimana, mangio poco e parlo solo con Fred.
La mia piccola Lilith...
Toretto sarà accecato dalla vendetta e non capirà mai quanto sia dolce e fragile la ragazza che ha davanti. La ragazza più dolce, bella e altruista del mondo.Non avrei dovuto lasciare Melissa in quel modo, non avrei dovuto trattare Lilith male. Avrei dovuto essere sincero con lei sin dall'inizio. Avrei dovuto farle capire subito quanto la amo.
Invece sono stato uno stronzo. E se...se le succedesse qualcosa non riuscirei mai a perdonarmelo.Mentre sono immerso nei miei pensieri, qualcuno bussa alla porta.
Io:" chi è?"
Jess:" Jessica signore"
Io:" entra pure"
Jess:" scusi per il disturbo. Volevo sapere se aveva novità su Lilith..." mi chiede triste.
Io:" no mi spiace...sto facendo di tutto ma...a quanto pare non basta!" Urlo arrabbiato con me stesso.
Jess:" ce la farà. Io confido in lei e in Fred. Riuscirete a trovarla"
Io:" lo spero...lo spero Jessica"
FINE TOM'S POV
STAI LEGGENDO
La Realtà《Tom Felton 》
Romancecontinuo di The professor. E se Tom esistesse veramente e non fosse come nei sogni della nostra dolce e innocente Lilith?