~12~🔞🔴

642 36 18
                                    

Ci avviciniamo sempre di più fino a far toccare le nostre labbra, per poi staccarci, dopo minuti, con il fiatone.

Tom:" posso parlarti del mio sogno?" Dice abbracciandomi.

Io:" certo" gli sorrido.

Appoggia la testa sul mio seno e fa un lungo respiro.

Tom:" anche se sono il boss più temuto e più potente di America...non vuol dire che io non abbia dei nemici. C'è quest'uomo Toretto...beh lui mi odia, ha sempre voluto il mio potere. L'altro giorno mi ha minacciato. Mi ha mandato un messaggio con una tua foto. L'uomo che ti stava molestando era un suo uomo. Sto facendo di tutto per trovarlo ma è impossibile..."

Io:" tom..." gli accarezzo i capelli.

Tom:" aspetta...ieri ho sognato lui che ti portava via da me...è stato terribile e non sapevo cosa fare, mi sono sentito così debole...non posso perderti Lil"

Io:" non mi perderai..."

Lui alza la testa e mi guar.

Io: " non mi perderai" dico per poi baciarlo.

Tom: "me lo prometti?"

Io: "si"

Si avvicina e mi bacia con passione.

Affondo le mie mani nei suoi capelli, facendo scontrare i nostri corpi. Tom, invece, mi tiene stretta per i fianchi.

Ogni tanto interrompiamo il bacio per perderci nei nostri sguardi. Le mie mani vagano per tutto il suo corpo, fino ad arrivare ai bottoni della sua camicia.

Io: "devo dire che sei più bello adesso, che nel sogno" sorrido maliziosamente.

Tom: "tutto è più bello del sogno. La tua risata, i tuoi occhi, le tue labbra, i tuoi baci...tutto" dice per poi baciarmi, mentre mi toglie la maglietta.

Continuiamo a spogliarci, fino a che i nostri corpi nudi non sono a contatto.

Tom: "sei perfetta cazzo..." dice guardandomi con desiderio.

Io: "anche te non sei male..."

Tom: "non sono male eh? Ora ti faccio vedere io di che sono capace!" dice per poi iniziare a baciarmi.

Inizia dalla mia bocca, per poi passare alla mascella, poi alla clavicola e infine arriva al seno.

Io: "cazzo..."

lui sorride malizioso e continua.

Io: "Tom..."

Tom: "mh"

Io: "ti prego..."

Tom: "ti prego cosa? Dillo?"

Io: "ho bisogno di te dentro di me" dico baciandolo con foga.

Tom: "ai suoi ordini principessa" dice per poi entrare lentamente in me.

La stanza si riempie dei nostri gemiti e del nostro amore.

Andiamo avanti così per ore, fino a che non siamo stremati.

Io: "cavolo Tom..."

Tom: "sono stanchissimo piccola..."

Ci sdraiamo abbracciati, nel mentre ci facciamo le coccole.

Sono nuda con la testa appoggiata al suo petto e lui mi sta accarezzando la testa. Mi sento così bene!

Tom: "Lil.."

Io: "mh"

Tom: "ti amo..." mi dice alzandomi il mento, così da far scontrare i nostri occhi.

Io: "ti amo anche io..." dico sorridendo e baciandolo.

Tom: "ti amo ti amo ti amo ti amo" dice ridendo.

Io: "ahahaha davvero? ahahah"

Tom: "ci puoi scommettere piccola!"

continuiamo a baciarci ridendo, come degli scemi.

Le nostre risate vengono interrotte dalla porta.

Fred: "Lilit-...cazzo!" dice girandosi per non guardare. 

Tom scatta subito e mi copre con il lenzuolo.

Tom: "Fred ma che diamine fai!"

Fred: "scusatemi...io non sapevo che...ecco...devo parlare urgentemente con Lilith!"

Tom: "perchè non con me?"

Fred: "è una cosa tra noi due...per favore"

Tom:" ok..."

Mi vesto di fretta ed esco dalla stanza per parlare con Fred:

La Realtà《Tom Felton 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora