~7~Jess...

494 30 13
                                    

Io:" io...io non ci riesco mi dispiace" dico uscendo dalla stanza.

Tom:" aspetta Lil!" Mi rincorre.

Io:" posso sapere cosa diavolo vuoi da me?!"

Tom:" te! Voglio te!" Urla in lacrime.

Io:" non ci credo....no. Io non mi fido di te! Come faccio a sapere che hai fatto veramente lo stesso sogno?! Come faccio a sapere che non hai fatto ricerche su di me!"

Tom:""amore mio...amore mio ti prego svegliati. Io...ho sbagliato lo so...e me ne pento ogni giorno di più. Tu non sai quanto io ti ami. Io ho bisogno di te nella mia vita...ti prego torna da me. Ti prometto che cambierà tutto, non ti mentirò mai più.  Mi mancano i tuoi occhi, le tue labbra, i tuoi abbracci e i tuoi baci. Lo so è sbagliato perché tu sei una mia alunna, ma non mi interessa, voglio rischiare. Perché ti amo Lilith....ti  amo così tanto. Svegliati...svegliati e ti regalerò il mondo..." ...ti ricordi di queste parole?"

Io:" oh mio Dio..." sono in un fiume di lacrime.

Io:" io...ho bisogno di tempo...per favore"

Tom:" tutto il tempo che vuoi " mi dice accarezzandomi una guancia.

Mi stacco e decido di andare in camera mia a pensare.

TOM'S POV

Sono stato uno stupido! Avrei dovuto parlarle subito...

Io:" aaaa" urlo e butto a terra tutto quello che ho sulla mia scrivania.

Fred:" capo tutto ok?" Entra preoccupato.

Io:" si scusami. È solo che...sto impazzendo"

Fred:" hai parlato con Lilith?"

Io:" si...anche lei ha fatto lo stesso sogno"

Fred:" beh...questa è una buona cosa no?"

Io:" si..."

FINE TOM'S POV

Non mi torna qualcosa in tutta questa storia. Come diavolo è possibile.

Ho bisogno di parlare con Jess...
Arrivo alla sua camera e busso.

Jess:" chi è?"

Io:" sono Lilith!"

Jess:" entra Lil"

Io:" ho bisogno di parlare con qualcuno...posso?"

Jess:" certo!"

Io:" ho parlato con Tom"

Jess:" hai causato un bel casino eh ahahaha"

Io:" eh si" sorrido.

Io:" il punto è che...lui...ecco mi ha detto di aver fatto il mio stesso sogno...ma è strano, io non so se credergli"

Jess abbassa lo sguardo come se mi stesse nascondendo qualcosa.

Io:" Jess...hai parlato con Tom vero?"

Lei annuisce.

Io:" Jes-"

Jess:" mi dispiace! Ti chiedo scusa ma ti prego non odiarmi! Ha cominciato a ricattarmi e sono stata obbligata a dirglielo!" Dice disperata.

Vedo i suoi occhi diventare lucidi.

Io:" tranquilla non fa niente" le sorrido.

Jess:" però il suo volto...appena gli ho detto tutto era come più rilassato...come se volesse che gli dicessi quella cosa..."

Io:" strano...cosa gli hai detto di preciso? Intendo...che dettagli gli hai detto del sogno?"

La Realtà《Tom Felton 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora