Non so dove sono...sembra in una cella...oddio non lo so!
Toretto:" bene signorina..."
Io:" Lilith" dico con lo sguardo basso.
Toretto:" Lilith! Ah che bel nome! Sei così giovane e bella! Ora capisco perché il caro Tom Felton si è innamorato di te..." mi dice accarezzandomi il viso.
Mi scanso bruscamente e lui mi riprende il volto con più cattiveria.
Toretto:" non fare la bbina cattiva...o ci saranno delle conseguenze!" Dice tirandomi uno schiaffo.
È per Tom che lo fai! È per lui! Fatti coraggio!
Toretto:" iniziamo con le regole! Tre semplici regole! 1. Da oggi indosserai un completino...solo per me!
Guarda che bello troietta!
2. Da ora in poi, tutti i miei uomini li dovrai chiamare daddy o padrone o papino o signore.
3. Infrangi una di queste regole e di addio al tuo caro amore! Ahahahaha
È tutto chiaro?"Io:" si "
Toretto:" si?"
Io:" daddy"
Toretto:" ottimo! Ora mettiti questo completino puttana" dice tirandomelo.
Io:" d-davanti a tutti?"
Toretto:" si dolcezza"
Io:" o-ok"
Inizio a spogliarmi piano.
Toretto:" non abbiamo tutto il giorno"
Continuo...
Toretto:" se continui ad andare così piano vorrà dire che ti aiuteranno i miei uomini...andate!"
2 uomini si avvicinano a me e iniziano a strapparmi tutti i vestiti, finché non mi ritrovo solo con l'intimo addosso.
X:" ma quanto siamo belle!" Dice mentre ride.
Mi strappa anche l'intimo e rimango nuda. Cerco di coprirmi ma me lo impediscono.
Dopo ciò accade il peggio...vengo violentata dai quei due uomini.
Mentre loro godevano io urlavo dal dolore e mi contorcevo. Ad ogni mia ribellione, mi arrivava uno schiaffo in viso.Io:" ti amo Tom..." sussurro mentre sto per svenire.
Poi il buio.
TOM'S POV
Io:" dovete trovarla cazzo! Non mi interessa se dovete mettere a soqquadro l'intera città! Dovete trovarla!"
Perché Lil...perché lo hai fatto amore...
Io:" CAZZO!? Urlo piangendo.
FINE TOM'S POV
*spazio autore*
Scusate se è corto ma non ho avuto molto tempo questi giorni. Spervo che vi piaccia.Xoxo
STAI LEGGENDO
La Realtà《Tom Felton 》
Romancecontinuo di The professor. E se Tom esistesse veramente e non fosse come nei sogni della nostra dolce e innocente Lilith?