~11~ non mi merito il tuo amore

540 36 11
                                    

TOM'S POV

Sono stato proprio uno stronzo! Non si merita tutto ciò.

Io:" CAZZO!"

Lei voleva solo aiutarmi e io l'ho trattata malissimo.
Devo fare qualcosa...

FINE TOM'S POV

Ora sono sdraiata sul letto in lacrime.
Lo odio....cavolo quanto lo odio...

Io:" ma chi voglio prendere in giro...lo amo invece..."

Quanto posso essere stupida...come faccio ad amare un mostro come lui.

Nel frattempo qualcuno bussa alla porta.

Io:" avanti"

Tom:" sono io..."

Io:" ti prego vattene..."

Inizialmente fa per uscire dalla porta, ma poi ritorna indietro.
So sdraia accanto a me e mi circonda un fianco.

Tom:" ti prego perdonami..."

Io:" sei stato uno stronzo..."

Tom:" lo so...è che io...non so come ci si comporta in questi casi. Io ho sempre usato le ragazze come oggetti  ma con te non ci riesco"

Io:" tanto non ti servo... hai Melissa"

Tom:" non dicevo sul serio Lil...e poi lei non è minimamente paragonabile a te"

Io:" quindi esiste anche lei?!"

Tom:" si..."

Io:" ottimo direi..."

Tom:" Lilith..."

Io:" sai quale è la cosa che mi fa arrabbiare di più?!" Urlò girandomi verso di lui.

Io:" che nonostante tu sia uno stronzo patentato che mi ha umiliata, non riesco ad odiarti, perché ti amo troppo! E questo è ancora più umiliante!"

Tom:" t-tu mi a-ami?"

Io:" si cazzo e non riesco a smettere, non so perché"

Tom:" nessuno mi ha mai amato..."

Io:" tanto il problema non si pone...mi pare che il tuo rifiuto sia chiaro..."

Tom:" non è vero"

Io:" invece si Tom! Stamattina sei stato chiarissimo!"

Tom:" mi dispiace...veramente. Prometto che non succederà più...però ti prego, ho bisogno di te. E non è vero che non ti amo...ti amo più di me stesso..." dice piangendo.

Tom:" mi sto maledicendo dal momento esatto in cui tu sei uscita dalla porta della mia camera, per quello che ti ho fatto...cazzo se mi sto odiando...però ti amo anche io...lo giuro sulla mia stessa vita...so di non meritarmi il tuo amore, perché sono stato uno stronzo...però non riesco a stare senza di te...sei diventata una droga..."

Mi avvicino a lui e gli accarezzo una guancia.

Io:" non è vero che non meriti il mio amore...ma alcune volte sei troppo...troppo-"

Tom:" stronzo"

Io:" si" rido.

Io:" diciamo che...potrei darti un'altra chance..."

Tom:" veramente?" I suoi occhi si illuminano e fa un sorriso a 32 denti.

Io:" si..." dico avvicinandomi a lui.

La Realtà《Tom Felton 》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora