Il ragazzo ti ha fissata stupito della tua domanda, poi riprendendosi dai suoi pensieri ha rimosso rapidamente la tua mano dalla sua e ti ha puntato nuovamente il coltello contro. Hai udito delle voci più che familiari da una camera non troppo lonatana dalla tua. I tuoi genitori!!!
Anche il killer si era accorto delle voci che si facevano sempre più vicine, si è rapidamente avvicinato alla finestra spalancandola e balzando agilmente sul davanzale. Tu hai assistito alla scena in silenzio, guardando come l'adolescente ha fatto per saltare fuori, ma all'ultimo si è bloccato e si è girato verso di te "Comunque io sono Jeff, ricordati di questo nome perchè tornerò" Ha accennato un sorriso perfido appena prima di saltare fuori dalla finestra. In quel momento si è aperta la porta di camera tua e i tuoi genitori sono entrati con un' espressione allarmata.
"Con chi stavi parlando tesoro e perchè la finestra è aperta?" ha domandato preoccupata tua madre.
Hai fatto per parlare, ma subito hai chiuso la bocca. Una parte di te voleva dire ai tuoi genitori ciò che era successo, ma l'altra sentiva che non avresti dovuto farlo. Avevi poco tempo per pensare sul da farsi e hai quindi deciso di seguire il tuo istinto " Questa notte mi sono svegliata sudatissima e ho deciso di aprire la finestra, poi, mi sono rimessa a dormire, ma sono stata svegliata da una mia amica che mi ha chiamata al cellulare e ora ne stavo approfittando per chiudere la finestra"
Tuo padre ti ha guardato sospettoso
"Una tua amica ti ha chiamata? Alle tre del mattino?"
"uhm...problemi...di cuore"hai risposto sperando che credessero al tuo racconto. I tuoi si sono guardati e poi hanno posato nuovamente gli occhi su di te "Torna a letto tesoro, è tardi" ha detto tua madre sospirando e passandosi una mano tra i capelli spettinati
"Si mamma" hai risposto stiracchiandoti, chiudendo la finestra e tornando a letto. Hai passato il resto della notte in bianco a pensare a Jeff, in quel ragazzo c'era qualcosa che ti aveva colpito particolarmente, ma in maniera positiva e la cosa ti sorprendeva non poco. Come faceva un killer a sorprenderti in quel modo? Perchè non hai detto ai tuoi genitori la verità e non hai chiamato la polizia? Avevi paura di lui, ma allo stesso tempo non volevi che finisse nei casini.......aspetta COSA? Non volevi che finisse nei casini?! Perchè?!? Ha tentato di ucciderti!!!
(t/n) pov
Sono passati due mesi da quando ho incontrato Jeff, ormai credevo fosse stato tutto solo un pazzo sogno eppure continuavo a pensare al ragazzo dai capelli corvini e gli occhi freddi come il ghiaccio, non riuscendo neanche più a prestare attenzione durante le ore scolastiche e i miei voti sono calati non poco. Mamma e papà erano arrabbiatissimi per questa cosa e io sapevo che prima o poi mi avrebbero fatto un bel discorso riguardo le mie responsabilità e cazzate varie.
Neanche cinque minuti dopo ho sentito mia madre che mi chiamava e io mi sono diretta in sala con un passo moscio, non avevo voglia di subirmi la solita ramanzina. Quando sono arrivata in sala ho notato una cosa che mi ha stupita....i miei genitori erano stranamente calmi e la cosa non mi piaceva per nulla.
~~~~~Spazio autore~~~~~
Ehy ragazzuole!!! Vi è piaciuto il capitolo? La storia vi sta prendendo? Fatemi sapere se ci sono errori! Un bacione Clary_Ceeepy
STAI LEGGENDO
Freddo come il ghiaccio, caldo come il sangue (Jeff the killer x reader ita)
FanfictionCosa succederebbe se un killer e la sua vittima si innamorassero? Cosa accadrebbe se la tua vita fosse stravolta in pochi attimi? Un oscuro e misterioso passato riportato alla luce dall'arrivo di un ragazzo.