Parte dieci - Nuovo desiderio

1.9K 143 23
                                    


A quel punto è arrivato Slenderman e tutti nella stanza si sono girati verso di lui. "No Sally, giocherai con (t/n) domani, adesso è ora che tu vada a letto" ha detto poi chinandosi sulle ginocchia vicino alla bambina.
"Ma...Slendyman.....io voglio giocare" ha risposto lei con una faccina triste.
"Nessun ma! Hai bisogno di riposare, domani mattina andremo a fare una passeggiata nel bosco e poi, al ritorno, giocherai con (t/n)" La bambina si è illuminata "Una passeggiata nel bosco?! Davvero Slendyman? Yuppy!" Ha poi esclamato correndo verso la sua stanza.
Slender si è girato verso tutti gli altri: "Avanti, tutti a letto anche voi, domani, lo sento, sarà una giornata dura" su è poi passato una mano sulla nuca e si è avviato sopra le scale.
Tra sospiri, proteste e auguri di buonanotte il gruppo si è diviso e ti sei nuovamente trovata sola con Jeff.
"Andiamo a dormire?" Ti ha chiesto voltandosi verso di te .
"Andiamo?!" Hai inarcato un sopracciglio.
Lui ha roteato gli occhi scocciato. "Ascolta, i casi sono due: o dormi con me o dormi per terra".
Leggermente imbarazzata hai fatto un cenno con le spalle facendogli capire che eri abbastanza indecisa sul da farsi. Lui ha scosso il capo e ti ha aferrata per il polso trascinandoti per le scale.
Rassegnata all'idea di dover dormire con lui l'hai seguito in stanza e hai chiuso la porta.
"Con cosa dormo?" Hai chiesto al ragazzo.
Jeff si è guardato intorno e, dopo aver afferrato una maglia bianca a dir poco gigantesca, te l'ha lanciata.
"Lì c'è il bagno" ti ha indicato una piccola porta dal pomello dorato. Hai leggermente annuito e sei entrata nella piccola dal muro bianco. Rapidamente ti sei cambiata infilandoti la maglietta che ti aveva dato Jeff. Ti andava enorme: le maniche, le quali avrebbero dovuto essere corte, ti arrivavano quasi ai gomiti, la maglia in se quasi ti toccava le ginocchia. Volendo, probabilmente, ci saresti stata altre quattro volte. Ti sentivi piuttosto ridicola in quel capo d'abbigliamento esageratamente grosso; avresti giurato stesse grande pure a lui. Hai aperto la porta del bagno e subito le tue guance hanno assunto un colore rosso peperone. Jeff era in piedi, che frugava nell'armadio, con addosso solo un paio di boxer neri.
Lui si è voltato verso di te e, notando la sfumatura sul tuo volto, ha sfoggiato un sorriso divertito. "Cosa c' è? Ti piace?" Tu hai rapidamente ha scosso il capo, "NO PERVERTITO!" Cercando di evitare di guardarlo, ti sei diretta verso il letto e ti sei seduta. Lui ti si è avvicinato e ti ha afferrato il polso per poi sussurrarti all'orecchio con un pizzico di malizia nella voce: "avanti, ammettilo che ti piace" Tu subito hai iniziato a sentire le guance scottare, poi, hai afferrato la coperta e gliel'hai lanciata addosso coprendolo completamente "HO DETTO DI NO, VESTITI!!!!".
A quel punto Jeff si è messo a ridacchiare e si è tolto di dosso la coperta."Che presa a male che sei!"
Tu hai abbassato gli occhi brontolando.
"Avanti" ha detto lui rimettendo la coperta sopra al letto "mettiti a dormire, si vede che sei stanca". Tu hai annuito mettendoti sotto le coperte e lui ha fatto lo stesso spegnendo la luce.
"Buonanotte Jeff" hai detto a bassa voce.
"Buonanotte (t/-"
Sì è interrotto quando, girandosi verso di te, ti ha vista addormentata e, ancora una volta, quanto eri indifesa ai suoi occhi, quanto sembravi delicata. Lui sorride, ma ora non sente piú il bisogno delle tue urla, del tuo sangue, della tua vita....ora, forse, sente solo il bisogno di te....

~~~~Spazio Autore~~~~
Ehy ragazzuole! Ma sto capitolo mlml?! Ahah spero vi sia piaciuto! Un bacione, la vostra CLARY_CREEPY

Freddo come il ghiaccio, caldo come il sangue (Jeff the killer x reader ita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora