~~~~Spazio autore~~~~
Ehy ragazzuole ho dovuto ricaricare la parte perchè, dopo averla precedentemente pubblicata, mi sono accorta di aver fatto TANTISSIMI ORRORI, no, non Errorri, proprio Orrori, ma Wattpad non mi aggiornava le correzioni e quindi ho deciso di ricaricarla (abbiate pietà di me, quando l' ho scritta ero più addormentata che sveglia ahahahah xD) detto ciò mi scuso con voi e, per chi non avesse ancora letto questo capitolo, gustatevelo!
Un bacione Clary_Creepy(t/n) pov
Ho sentito una lacrima scendere per il mio viso e ho stretto i denti. Il mio volto contorto in una smorfia di dolore. Il ragazzo davanti a me ha cominciato a ridacchiare compiaciuto dalla mia reazione. Ancora una volta, come la notte in cui avevo incontrato per la prima volta Jeff, le parole di mia madre mi tornarono alla mente, ma questa volta era diverso: un dolore agonizzante aveva presto tutta la mia gola e sentivo il sangue che scendeva per essa arrivando a bagnarmi la maglietta. Non riuscivo a ignorare tutto ciò. Proprio nel momento in cui stavo per abbandonare ogni speranza ho sentito una voce. Era la voce di Jeff
"ALLONTANATI DA LEI BASTARDO!"Narratore pov
Il ragazzo coi capelli marroni si è girato verso l'altro, che si trovava a neanche un metro di distanza: il coltello, sollevato all' altezza del petto, puntava al ragazzo che ti continuava a tenere ferma; la mano che lo reggeva tremava leggermente come se lo stesse stringendo con tutte le sue forze. I denti digrignavano e gli occhi erano puntati su quelli dietro al paio di occhiali gialli.
"Vai via Jeffrey non è affar tuo"ha detto il tuo aguzzino
"Non è affar mio?" Ha risposto Jeff intermezzando le parole con una risatina oscura che ti metteva i brividi"Toby....forse tu non lo sai...ma LEI È MIA!"
Hai osservato come il ragazzo dagli occhi azzurri ha sferrato un colpo verso il ragazzo moro, il quale apparentemente si chiamava Toby, squarciando l'aria con l' affilata lama del coltello. Toby ti ha immediatamente lasciata andare e presto ti sei trovata seduta contro la parete della casa con una mano sulla gola nel tentativo di fermare il sangue. I due giovani hanno cominciato a combattere davanti ai tuoi occhi. Le lame si continuavano a toccare e a strisciare una contro l' altra emettendo un rumore metallico in una specie di danza con la morte. Vagavi con lo sguardo curiosa di sapere ciò che sarebbe successo, quale sarebbe stata la prossima mossa chi avrebbe trionfato in quel duello troppo equilibrato per poter realmente determinare un vincitore. Hai fissato poi gli occhi di Jeff, il ragazzo che, dopo che aveva cercato di ucciderti, ti ha salvaro la vita per due volte. Hai socchiuso gli occhi sforzandoti di capire a cosa stesse pensando: c'era qualcosa di diverso sul suo volto, negli occhi quasi vedevi le fiamme della rabbia ardere imponenti era come accecato dalla voglia di sangue. L' angolo destro del labbro del ragazzo dalla pelle bianca era ora leggermente curvato verso l'alto, soddisfatto del lavoro che stava facendo. Ora il moro barcollava e Jeff ne ha approfittato immendiatamente facendolo cadere a terra e disarmandolo.
Ha pronunciato le sue tre parole e ha alzato la lama verso il cielo.
Non ce la facevi più di vedere morti. sangue e violenza. Tu, seduta per terra con le braccia piene di graffi, le ginocchia sporche di terra e la mano completamente piena del tuo stesso sangue che ancora colava dalla ferita, non hai potuto fare altro che tapparti gli occhi e urlare a Jeff di fermarsi. Lui, come se non avesse sentito nulla, ha abbassato rapidamente la mano e tu hai cominciato a singhiozzare leggermente, turbata da tutto ciò che stava accadendo. Hai poi lentamente spostato le mani da davanti agli occhi pronta al peggio. Sapevi che avresti visto altro sangue, sapevi che avresti visto altri occhi privi di vita, sapevi che avresti di nuovo visto la pazzia scivolare lentamente via dal volto del ragazzo che un momento tentava di ucciderti e l' altro ti salvava. Invece, l'unica cosa che hai visto è stato il braccio di Jeff, ancora sospeso in aria, la mano ancora stretta intorno al coltello e gli occhi fissi sul tentacolo nero che gli impediva qualunque movimento del braccio. Una figura altissima vestita con un abito elegante nero, cravatta rossa, i tentacoli, e una faccia senza alcun tratto somatico completamente bianca si reggeva in piedi vicino a lui. Toby, ancora sdraiato a terra si è alzato gli occhiali rivelando un paio di occhi di un color marrone-giallo, la cui forma e colore ricordavano un po' gli occhi di un gatto. Hai cominciato a sentirti strana, la testa ha cominciato a girarti, tutto d' un tratto ti è salita la nausa e tutto intorno a te ha cominciato a girare verticosamente fino a diventare un ammasso informe di colori spenti e, lento come l'arrivo di un sogno, il mondo è diventato completamente nero.
STAI LEGGENDO
Freddo come il ghiaccio, caldo come il sangue (Jeff the killer x reader ita)
FanfictionCosa succederebbe se un killer e la sua vittima si innamorassero? Cosa accadrebbe se la tua vita fosse stravolta in pochi attimi? Un oscuro e misterioso passato riportato alla luce dall'arrivo di un ragazzo.