<< Tn Riddle >>
A quel nome una ragazza scese la lunga scalinata posta al centro del salone.
Malfoy alzò gli occhi per vedere questa misteriosa figlia e...
....non poteva credere ai suoi occhi.
È lei, la favolosa ragazza cui aveva passato l'estate, la ragazza che gli ha fatto provare sensazioni e sentimenti unici, la ragazza che gli ha rubato il cuore e occupato la mente.
Appena i loro occhi si incrociano il tempo si ferma per entrambi.
Draco pov
Non ci posso credere, lei è qui.
Finalmente so il nome ragazza che mi ha fatto innamorare.
I nostri si incontrano e il mio cuore inizia a palpitare a una velocità troppo veloce le cui penso mi stia per uscire dal petto.
Le farfalle si fanno subito vive nello stomaco e un sorriso ebete come quello che ho quando penso a lei mi compare sulla faccia.
I miei amici ovviamente se ne accorgono di questo mio cambiamento di umore e mi guardano straniti.
<< Che succede Draco? Ti piace la figlia di Tu-sai-chi? >>
<< infatti la guardi con occhi sognanti, ti sei già dimenticato della misteriosa ragazza di questa estate? >>
<< è lei >>
Dico mentre continuo a guardarla, ora sta salutando gli ospiti
<< Co-come? È veramente lei? >>
Chiede Goyle
<< si si è lei >>
Sono cosi felice che potrei impazzire
<< però è veramente bellissima, avevi ragione >>
Dice affascinato Blaise
<< ve lo avevo detto io >>
<< beh che aspetti? Vai a parlarle >>
<< dovrei? >>
<< certo >>
Dicono e mi spingono verso la sua direzione.
Però appena mi vede scappa, perché non vuole vedermi?
E se non gli piacessi? E se mi avesse solo usato per divertirsi questa estate?
Vedo che si dirige al piano di sopra così la seguo.
Entra in una delle tante stanze del corridoio, sono un po' titubante se entrare anche io o no ma alla fine la voglia di vederla prevale e quindi apro la porta.
La vedo, è lì davanti allo specchio di quella che presumo sia la sua camera.
Lei è ancora più bella di come me la ricordavo, la sua pelle abbronzata è come un richiamo per me.
<< quindi è Tn il tuo nome >>
Lei si gira nella mia direzione spaventata non avendomi sentito entrare
<< ciao Draco >>
<< perché sei scappata quando mi hai visto? Pensavo fossimo stati bene questa estate insieme >>
<< pensavo fossi arrabbiato con me perché ti ho mentito >>
<< intendi perché non mi hai detto di essere la figlia di Tu-sai-chi? No io non sono arrabbiato anche se non capisco il motivo per cui tu non me lo abbia voluto dire >>
Lei si mette a sedere sul letto con la testa tra le mani.
Io vado a sedermi affianco a lei mettendole una mano sulla gamba per tranquillizzarla dato che mi sembrava molto in ansia per non so cosa.
Sembra mi voglia dire qualcosa ma s trattiene, però poi incomincia a parlare
<< quando le persone scoprono il mio nome o meglio cognome, hanno paura di me o provano disgusto. Non si preoccupano neanche di conoscermi che subito mi giudicano.
Io so che mio padre sbaglia a fare ciò che fa e non appoggio i suoi ideali ma questo alla gente non importa. Mi considerano subito come la figlia di Lord Voldemort e non come Tn Riddle. Per tutti sono un mostro per colpa delle azioni di mio padre.
Poi ho conosciuto te ed ero felice però poi ho pensato che se ti avessi detto chi ero tu saresti scappato come tutti fanno e io non lo volevo. Ho passato i più bei mesi della mia vita in tua compagnia perché non mi guardavi con orrore ma con una luce diversa. Però se ora tu vorrai andartene io lo capirò >>Mi guarda con gli occhi lucidi, lei ha veramente paura di perdermi.
Sono importante per lei, è una strana sensazione essere rilevanti per qualcuno ma una bella sensazione.
Cosi le prendo il mento per girarla nella mia direzione e.....
STAI LEGGENDO
Un amore estivo/ Draco Malfoy
FanfictionDraco Malfoy durante le vacanze estive conoscerà una ragazza che gli ruberà il cuore. Ma chi sarà questa misteriosa ragazza? * alcuni fatti sono modificati *