Tn pov
Lui è qui, e dopo che ha scoperto chi sono non è scappato e non mi ha insultato come tutti gli altri.
Perché lui non è come tutti, lui è buono, speciale sa guardare oltre le apparenze.
Mio padre mi ha sempre detto di non mostrare sentimenti, forse perché lui non è in grado di provarli.
Stranamente lui mi ha raccontato qualcosa della sua vita. Mi ha stranito anche a me quando un pomeriggio come tanti, mentre giravo senza meta per la villa, mio padre mi ha chiamata o meglio mi hanno chiamate da un elfo domestico.
Sono andata nel suo studio dove lui mi attendeva e abbiamo passato l'intero pomeriggio a parlare.
Mi ha raccontato della infanzia infelice, di come lui e la mamma si sono conosciuti e di tante altre cose della sua adolescenza.
Non ho mai capito perché avesse deciso di aprirsi con me però mi ha fatto piacere.
Ho capito che mio padre è un uomo che ha sofferto tanto ma ciò non giustifica tutto il male che lui sta facendo.
Ma io gli voglio bene, i genitori sono una parte si noi per quanto possano fare schifo.
Ho perso mia madre molto presto, e con lei ho perso anche la mia migliore amica perché per me lei era questo.
Era la mia confidente, passavamo i ere giornate e alcune volte anche la notte a scherzare e ridere.
Fin da quando sono nata i miei genitori non mi hanno mai fatta uscire più di tanto di casa perché dicono che il mondo al di fuori è pericolosa.
Il mio mondo è sempre stato tra queste mura apparte l'estate che mio mi concede due mesi di relax al mare dove appunto ho conosciuto Draco.
A un certo punto lui mi gira il viso con due dita sotto il mio mento
<< mi sei mancata tanto, ti ho pensato ogni minuto >>
Sorrido, è così dolce.
Poi lui mi bacia e tutti i ricordi di questa estate si fanno vivi nella mia mente.
Le passeggiate, le risate, le sbronze, il sesso in riva al mare e tutti i nostri dolci momenti.
<< mi sei mancato anche tu >>
______________________________________
I ragazzi si sorridono a vicenda innamorati, lui afferra una ciocca castana della ragazza giocando con le dita.
Le accarezza il viso con una delicatezza tale da farla rabbrividire.
Si stendono sul letto coccolandosi come erano abituati a fare, parlano ricordando i bellissimi e divertenti momenti che hanno passato insieme.
<< Sai ho parlato di te ai miei amici >>
Confessa il ragazzo
<< spero bene >>
<< ovvio, gli ho detto che sei speciale. Quando il mio migliore amico ti ha vista ha detto che sei bellissima. >>
<< e tuo lo pensi? >>
Chiede la ragazza guardando negli occhi
<< penso che sei la ragazza più bella e intelligente che io abbia mai incontrato, sei perfetta >>
<< non esagerare, sono molto lontana dalla perfezione. Però mi piace essere imperfetta, mi piace potermi migliorare ogni giorno e se fossi perfetta non potrei farlo >>
Il ragazzo la guardava parlare affascinato, era rapito da ogni sua piccola parola o azione.
La venerava, non poteva credere che il destino gli avesse fatto incontrare una creatura tanto maestosa, ha sempre pensato non fosse destinato alla felicità ma qualcosa o meglio qualcuno l'ha fatto ricredere.
Come poteva lei essere il frutto di un essere malvagio come Lord Voldemort?
Molte persone dicevano che la signora Riddle, cioè la madre di Tn, fosse totalmente opposta al marito.
Era dolce e disponibile con tutti e Tn ha preso proprio tutto da lei, non c'è un briciolo di cattiveria in lei.
I giovani sono ancora stesi sul letto di lei quando qualcuno bussa alla porta.
STAI LEGGENDO
Un amore estivo/ Draco Malfoy
FanfictionDraco Malfoy durante le vacanze estive conoscerà una ragazza che gli ruberà il cuore. Ma chi sarà questa misteriosa ragazza? * alcuni fatti sono modificati *