CAPITOLO 8🔴

2.1K 35 2
                                    

I ragazzi si baciano per molto tempo fin quando il ragazzo non prende l'iniziativa e inizia a spogliare la ragazza.

<< Ti va di ricordare i bei tempi? >>

Ride il ragazzo

<< intendi quelli di questa estate? >>

<< perché cosa facevamo questa estate? Non ricordo, vorresti rinfrescarmi la memoria >>

Dice ironico il ragazzo

<< ah non ricordi? >>

Lei gli sale a cavalcioni iniziando a spogliarlo.

Il corpo di lui ormai è coperto da solo i boxer che a mala pena riuscivano a contenere la sua erezione che alla vista della ragazza mezza nuda reagiva reagiva sempre in un certo modo.

Lui alza le braccia che vanno dietro la schiena di Tn slacciandole il reggiseno .

<< ora inizi a ricordare? >>

Chiede lei mentre gli toglie i boxer e iniziando a massaggiare la sua erezione pulsante

<< a-ancora no? Devi impegnarti d-di più ah >>

Dice Draco con il respiro corto e pesante dalla troppa eccitazione.

Tn si alza per togliersi le mutandine per poi tornare a cavalcioni su Draco.

Prende il suo pene per poi infilarlo nella sua intimità.

Il ragazzo è in estasi, con Tn faceva sempre l'amore, non sesso.

Lui era abituato a compiere solo l'atto carnale e di accoppiarsi solo fisicamente.

Ma con lei, con questa ragazza è n
come se mentre lo fanno riuscissero a collegare le proprie anime che può  sembrare una cosa troppo sdolcinata e senza senso ma il punto è questo, con lei diventa una persona diversa.

Una versione migliore di se stesso, una versione che a lui piace e vorrebbe essere sempre così ma sa che senza di lei non potrebbe esserlo.

Draco pov

Tn muove i fianchi in unisono con i miei. È l'unica ragazza a cui ho permesso di avere il controllo.

Sono cosi incantato dal suo corpo sopra il mio che si muove dandomi piacere.

Il suo seno è davanti al mio viso, le afferro con la bocca un capezzolo tirandolo leggermente e succhiandolo.

<< ah Draco >>

quanto amo sentirla gemere o dire il mio nome.

Durante i nostri momenti intimi passati ci raccontavano qualcosa sulle nostre vite o i nostri pensieri.

Per esempio gli ho parlato dei problemi con la mia famiglia mentre lei era messa a 90.

Di solito con le altre durante il sesso con permetto loro di fiatare.

Non mi interessava niente di loro volevo solo soddisfare i miei bisogni, non le guardavo neanche in faccia.

E tantomeno mi interessava dei loro
do bisogni, se venivano o meno era uguale, l'importante era che venissi io ma credetemi che avvolte era difficile.

<< Piccola so quanto ti piace stare sopra ma ti vedo un po' stanca, vorresti fate cambio? >>

Lei sorride e che sorriso, cazzo potrebbe illuminare la stanza più buia solo con quello.

Io la sbatto al materasso e con un colpo secco rientro in lei.

<< p-piccola cazzo come fai ad essere sempre così stretta >>

Un amore estivo/ Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora