2 maggio
Il giorno temuto da tutta Hogwarts è giunto alle porte.
Tutti i mangiamorte sono riuniti al Riddle Manor tutti eccitati dal giorno tanto atteso.
A Hogwarts professori, alunni e genitori sono impegnati a creare barriere e stratagemmi per bloccare o almeno tentare di rallentare i mangiamorte.
Poi ci sono i due giovani innamorati sulla torre d'astronomia abbracciati e che si dicono addio, o come dice la ragazza, un arrivederci
<< Tn io non posso >>
Dice il ragazzo piangendo e baciando l'amata
<< Draco non piangere >>
<< COME FACCIO A NON PIANGERE SE STO PER PERDERE L'AMORE DELLA MIA VITA >>
il ragazzo urla disperato
<< amore tu farai la tua vita e poi ci rincontreremo >>
<< ti assicuro che succederà molto presto >>
Sussurra il ragazzo
<< ei no guardami, non fare cazzate >>
<< Tn io ti voglio raggiungere >>
La ragazza gli da uno schiaffo
<< NON DIRE MAI PIÙ UN'ASSURDITÀ DEL GENERE E NON LO PENSARE, CHIARO >>
Il biondo si tocca la guancia dolorante dal colpo
<< Draco tu mi devi giurare e ripeto giurare che non farai cazzate >>
<< te lo giuro >>
I ragazzi rimangono non troppo a lungo lì fermi semplicemente abbracciati senza parlare.
Perché in questo momento le parole sono sprecate.
Poi vengono interrotti dall'arrivo dei mangiamorte
Tn pov
Come si fa a lasciar andare l'amore della propria vita, l'anima gemella.
Ho sempre creduto fossero cazzate ma appena ho conosciuto Draco mi sono ricreduta.
Ho sempre pensato che la mia vita fosse una vita di merda e che non avessi motivo per vivere.
Ammetto che l'idea del suicido ogni tanto mi ha sfiorato la mente ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.
Mentre ora sono costretta, proprio ora che vivo il periodo più bello della mia vita, ironico il destino.
Finalmente ho degli amici che mi vogliono bene per ciò che sono, ho un ragazzo meraviglioso che mi ama.
Io e Draco scendiamo di corsa le scale della torre e raggiungiamo gli altri studenti.
La barriera creata dai professori è crollata e l'esercito di mio padre avanza.
Prima di fare quello per cui sono destinata voglio combattere con onore con i miei amici, troppo facile svignarmela cosi.
Incantesimi mortali arrivano da tutte le parti.
Un mangiamorte sta per attaccare un ragazzino del primo anno ma io per fortuna lo uccido prima.
Poveri bambini, loro che non c'entrano niente stanno morendo come mosche.
Vedo corpi privi di vita ammassati sul pavimento come fossero spazzatura.
Ho perso di vista Draco ma devo trovarlo, devo sapere che sta bene prima di morire.
STAI LEGGENDO
Un amore estivo/ Draco Malfoy
FanfictionDraco Malfoy durante le vacanze estive conoscerà una ragazza che gli ruberà il cuore. Ma chi sarà questa misteriosa ragazza? * alcuni fatti sono modificati *