Gdragon pov-
Finalmente nel letto vicini. Ero sotto le coperte girato verso di lui. Mi diede ma buonanotte e spense le luci. L'unica luce presente era quella soffusa che veniva dalla grande finestra. Mi addormentai rilassato e felice, era come se mi sentissi protetto.
Durante la notte sentii caldo e appesantito. Aprii gli occhi e mi trovai Top sopra di me, con gli occhi chiusi. Mi eccitai un sacco.
Gd:"T-Top? Cosa stai facendo? È il sonnambulismo?"
Rimase in silenzio, come risposta alla mia domanda.
Alzai una mano verso il suo viso.
Gd:"Vieni, torna a dormi-"
Mi prese la mano e la immobilizzò sul materasso. Cosa voleva farmi? Sentivo sempre più caldo.
Gd:"Top..."
Non sapevo se fermarlo o meno.
Si abbassò e mi baciò in bocca, aggiungendo anche la lingua.
Dopo un magnifico bacio si rialzò, rimanendo su di me.
Gd:"Cosa stai sognando?"
Mi prese la maglietta e me la levò.
Gd:"Top Top! No, smettila!"
Avevo paura si risvegliasse all'improvviso.
Mi tolse tutti i vestiti, facendomi rimanere nudo. Il mio pene stava esplodendo. Provai a scappare, ma mi ammanettò la mano al letto, impedendomi la fuga.
Iniziò a toccarmi tutto il corpo, riempedomi di baci, fino a scendere al pene. Ci affondò la faccia, leccandolo e stimolandomi.
Gd:"Top... Ti prego..."
Orgasmai dal piacere.
Senza aspettare altro tempo mi girò, mettendomi a pecora davanti a lui. Si tolse le mutande e si strusciò su di me, affondando nel mio didietro. Urlai dal piacere. Lentamente fece avanti e indietro, allargandomi il sedere. Si fece sempre più profondo, continuando a toccarmi ovunque. Urlai sempre di più dal piacere, senza svegliarlo. Aveva un pacco di dimensioni impressionanti. Mi prese per i capelli e mi tirò la testa indietro, aumentando il ritmo. Continuò per diverso tempo, fino a stremarmi. Venni un sacco di volte su quel materasso. Uscii da me e rientrò piano piano, facendomi vedere le stelle. Mi sculacciò fortissimo, mentre continuava a penetrarmi.
Continuò così per qualche ora, finché volle cambiare posizione. Si stese di fianco a me e portò anche me con lui, mettendo il mio sedere contro il suo pene. Tremavo e non sentivo più niente, ma continuavo a provare piacere. Mi prese per il collo con una mano mentre con l'altra mi prese il bacino, penetrandomi. Continuò con la stessa foga portando la sua bocca al mio orecchio.
Top:"Urla puttana."
Mi sculacciò fortissimo per farmi eseguire l'ordine. Urlai piangendo. Provavo un piacere incredibile. Continuò così per un po', finché venne dentro di me.
Orgasmò con voce roca, facendomi provare molto piacere.
Mi lasciò andare, rimettendosi nel suo lato del letto, tornando a dormire.
Rimasi a tremare e a piangere per un paio di minuti, chiudendo i occhi.
Dopo un po' riuscii a rimettermi in posizione, con tanta fatica. Mi voltai verso di lui, che si era già rivestito e rimesso a dormire. Ripresi i miei vestiti, rimettendomeli lentamente. Mi rimisi a dormire, cercando di prendere sonno.
Era stato magnifico, lui era magnifico.
E se si fosse ricordato tutto al suo risveglio? Gli avrei potuto negargli tutto, dicendogli che era solo un sogno. Avevo paura, ma il sonno era troppo per continuare a pensare. Mi voltai da un lato, addormentandomi.
Top:"Buongiorno Gdragon!"
Aprii gli occhi, vedendo il suo faccino vicino a me. Mi spaventai, prendendo un colpo al cuore.
Top:"Tutto ok Gd?"
Voltai lo sguardo altrove.
Gd:"S-Scusa... Ora devo andare."
Mi alzai, prendendo le mie cose.
Top:"Gdragon cos hai? Ho sbagliato qualcosa?"
Mi voltai verso di lui. Era triste e dispiaciuto della mia azione.
Gd:"Tranquillo va tutto bene!" Dissi fingendo un sorriso.
Gd:"Devo solo... correre a un colloquio, mi ero dimenticato che era oggi."
Gli tornò il sorriso.
Top:"Bene, ti do qualcosa da mangiare nel viaggio?"
È stato carino con me, ma ero ancora sconvolto.
Gd:"Noni tranquillo, io scappo!"
Mi voltai verso la porta della camera, per poi arrivare alla porta d'ingresso di fretta, con quasi il fiatone. Lo sentii arrivare dietro di me, anche lui di fretta.
Top:"Hai tutto? Ti serve altro?"
Gd:"Nono grazie."
Aprii la porta e mi fiondai fuori. Scesi le scale, pensando di essermelo liberato.
Top:"Gd! Ti accompagno!"
STAI LEGGENDO
TI TRATTERÒ COME UN RE. GTOP
Fanfiction"Sei sveglio?" "Si." "Allora prendimi e fammi ciò che vuoi." ---------- [Romantico 18+] ⚠️Spinto⚠️ Gdragon viene abusato dal sonnambulismo di Top, un ragazzo di cui è innamorato, ma non glielo dice per non rovinare l'amore nei suoi confronti. Riusc...