Troppo bello per me

36 2 0
                                    

G-dragon pov-
Mi presentai molto puntuale da lui. Viveva in un splendido attico in centro a Seoul. Ero ansioso di incontrarlo, adoravo stare in sua compagnia. Appena mi aprii al portone sentii un senso di vuoto improvviso, ero troppo cotto di lui. Peccato che uno come Top non poteva mai e poi mai innamorarsi di me, chissà quante donne che aveva.
Era elegante come al suo solito. Mi fece sedere sul suo divano e mi avvicinò a se.
Top:"Avvicinati, altrimenti non riesci a vedere."
Eravamo a pochi centimetri uno dall'altro. Sentii tutto il corpo diventare caldo, compreso qualcos'altro. Dovetti metterci sopra entrambi le mani, per non renderlo visibile.
Top:"Ecco, ti mostro il mio ultimo bit."
Mentre cercava nel suo archivio io continuavo ad essere sempre più imbarazzato, non riuscivo a concentrarmi. Eravamo su un morbidissimo divano, con dietro un tramonto spettacolare. Gli guardai gli splendidi capelli lunghi che gli andavano davanti al viso. Ebbi una voglia improvvisa di prenderlo e dargli un bacio, che non finiva più, per poi rovesciarmi su di lui, mentre mi toccava tutto il corpo.
Top:"Gd ci sei?" Mi disse sorridendo.
Gd:"Emh... S-si certo, scusami."
Mi ero perso troppo tra i miei pensieri... che brutta figura. Top avviò la sua canzone, e si appoggiò allo schienale del divano, per essere più comodo. La canzone era magnifica, per quel poco che mi riuscii a concentrare. Poco sotto a dove dove guardare c'era il suo pacco... come potevo concentrarmi, sembrava enorme. Devo smetterla, non sono poi così pervertito.
Top:"Allora che ne pensi?"
Era magnifica, sembrava una mia copia. Raccontava com'era veramente la vita in questo mondo orribile e ripugnante. Aveva una voce profonda e magnifica, che si adattava benissimo con la base.
Gd:"È magnifica... non so che dire, la adoro."
Un filmine ci passò vicino all finestra dietro di noi, schiantandosi sul suolo poco sotto.
Dallo spavento mi buttai su di lui, abbracciandolo. Mi spaventai un casino dal forte rumore, non reagii volontariamente.
Aveva uno buonissimo profumo, sarei rimasto in quella posizione per sempre.
Top:"Ti sei spaventato?" Mi disse abbracciandomi.
Gd:"Emh sisi!" Dissi staccandomi dall'abbraccio.
Gd:"Scusami, mi sono spaventato tantissimo."
Lui mi sorrise, per poi girarsi dietro di se per vedere fuori dalla finestra. C'era un acquazzone con diversa grandine.
Top:"Oddio... è accaduto tutto così velocemente. Vediamo che dicono in Tv."
Accese la televisione per vedere cose stesse succedendo a Seoul.
"Un forte tornado si sta abbattendo su Seoul, con grandi piogge e gran vento. Non uscite di casa."
Sospirò e si volto a guardami.
Top:"Mi sa che devi dormire qua stanotte."
Mi si fermò il cuore.
Gd:"Emh nono non preoccuparti! Riuscirò a tornare a casa!"
Top:"Tu non torni a casa così, non ti faccio uscire."
Il caldo continuava ad aumentare, sembrava l'inizio di uno stupro.
Top:"Se non vuoi dormire con me ti lascio tutto il letto, io dormo sul divano."
Gd:"Nono, va bene dormire assieme.. non voglio farti stare scomodo."
Avevo un occasione per dormire con lui, non potevo assolutamente perderla.
Top:"Così mi fai compagnia, sono sempre solo." Disse ridendo.
Gd:"Meglio così allora ahahah."
Voltò lo sguardo verso un altra stanza.
Top:"Vieni Gd, prepariamo la cena."
Si alzò e mi fece cenno di seguirlo in cucina.
Mi alzai e guardai verso il basso. Il mio pacco stava per esplodere.
Gd:"Cazzo..." dissi sottovoce.
Top mi sentii dall'altra stanza.
Top:"Tutto ok??"
Gd:"S-Si! Ora arrivo."
Mi misi una mano in tasca, cercando di buttarlo giù. Andai in cucina e lo trovai senza la maglietta.
Top:"Non ti do fastidio vero? Scusami ma in cucina muoio di caldo."
Aveva degli addominali pazzeschi, tanto che non riuscii a contenere il mio pacco.

TI TRATTERÒ COME UN RE. GTOPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora