Top pov-
Gdragon... Gdragon... G-Dragon...
L'avevo già sentito il nome di quel ragazzo. Quando mi rovesciò addosso il drink ghiacciato non mi arrabbiai, davanti a un visino tanto bello. Pensai molto a lui, fino a che non andai a casa. Entrai nella mia camera, e mi sdraiai sul letto quasi sfinito per la bella serata. Non mi tolsi i vestiti per la mia troppa pigrizia. Presi il tablet vicino a me, lo accesi e cercai il suo nome online. Mi uscirono diverse canzoni dal meraviglioso testo. Rimasi lì ad ascoltarle con attenzione, fino a che non mi convinsi. Dovevo collaborare con lui. Presi la sua email e mi congratulai con lui. Gli dissi ovviamente di essere il ragazzo di quella sera, e gli chiesi di incontrarci. Inviai l'email e tornai a mettermi comodo sotto le mie coperte. Non feci in tempo a chiudere gli occhi che sentii la notifica di una nuova email. Non poteva essere lui, non così presto. Preso da tanta curiosità riaccesi il tablet, e trovai la sua risposta.
Hey Seunghyung!
Sarei felicissimo di collaborare con te, ti andrebbe di vederci domani al bar davanti allo stadio?
Arrivo lì alle 15, fatti vivo quando vuoi! A domani, Gdragon.
Wow, già domani voleva vedermi? Mi andava bene, spero mi passi la piccola sbronza di stasera. Spostai il tablet, mettendolo sul comodino vicino al letto. Mi misi comodo e mi addormentai.
Sorprendente la mattina dopo mi alzai anche abbastanza presto, alle 9 e 15. La sbronza era completamente sparita fortunatamente, non avrei mai voluto presentarmi in un brutto stato. Pranzai presto, alle 10:45, così da poter avere più tempo per prepararmi. Mangiai riso in bianco con un po' di salmone, un pranzo anche troppo leggero. Mi vestii non troppo elegante per la giornata. Presi qualche mio testo delle canzoni per mostrargliele e le chiavi della macchina. Chiusi tutta casa e mi avviai al posto predefinito. In una mezzoretta arrivai e parcheggiai lì davanti. Scesi e entrai nel locale alle 15:15, neanche troppo in ritardo, mi aveva detto di presentarmi quando desideravo.
Mi guardai un po' intorno per cercarlo, quando un uomo mi interruppe.
X:"Salve, chi sta cercando?"
Mi voltai verso l'uomo in camicia e una targhetta, lavorava lì.
Top:"Cerco un ragazzo, dovrebbe essere qui dalle 15."
Ci pensò un attimo per poi annuirmi.
X:"Mi segua."
STAI LEGGENDO
TI TRATTERÒ COME UN RE. GTOP
Fanfic"Sei sveglio?" "Si." "Allora prendimi e fammi ciò che vuoi." ---------- [Romantico 18+] ⚠️Spinto⚠️ Gdragon viene abusato dal sonnambulismo di Top, un ragazzo di cui è innamorato, ma non glielo dice per non rovinare l'amore nei suoi confronti. Riusc...