Draco pov
E' uno degli ultimi giorni di scuola e io mi ritrovò fuori in giardino seduto ai piedi di un albero, con le ginocchia al petto mentre piango. Mi manca...sono quasi due settimane che non ci vediamo.
<Che succede Draco?> sento domandare da Pansy, anche se non ho alzato la testa, conosco molto bene la sua voce.
<Mi manca Harry...>rispondo continuando a tenere la testa bassa e trattenendo a stento un singhiozzo, Pansy mi poggia una mano sulla spalla prima di alzarsi e andarsene. Che bella amica.
Alzo di poco lo sguardo sentendo qualcuno avvicinarsi.
Non faccio in tempo a farlo che sono abbracciato da una testa mora, <mi sei mancato anche tu> dice quello che riconosco essere Harry. Lo stringo più a me mentre nascondo il viso nell'incavo del suo collo.
<Si può sapere dove cavolo sei stato?!> chiedo appena mi stacco dall'abbraccio, il moro allunga una mano al mio viso asciugandomi le lacrime che stavano ancora bagnando le mie guance,<scusa...sono dovuto rimanere a casa del mio padrino più del previsto e non sono riuscito a mandarti nessuna lettera> dice.
<Vabbè adesso stai zitto e baciami> dico prendendolo per il colletto della felpa cominciando a baciarlo, ricambia subito e lo sento sorridere contro le mie labbra.
<Quindi hai sentito cosa ho detto a Pansy?> chiedo guadandolo, annuisce lasciandomi un altro bacio a stampo <quando sono tornato, ti stavo cercando, ho incontrato Pansy in giro per i corridoi e mi ha portato qui da te> risponde.
Questa volta annuisco io.
<Però per fari perdonare per non esserti fatto sentire per quasi due settimane, questa sera vieni a dormire da me> dico sicuro guardandolo dritto negli occhi, Harry ridacchia annuendo prima di baciarmi di nuovo.
Ciaoooo! Ho appena pubblicato il primo capitolo di una nuova storia, se vi va andate a leggerlo!
STAI LEGGENDO
Humor Drarry-due
FanfictionEcco il continuo di "humor drarry", che ovviamente potete trovare nel mio profilo