One shot

86 4 0
                                    

<Drayyyyy> cantilenò Harry entrando nella Sala Comune Serpeverde, che oramai si era abituata alla presenza costante del Grifondoro.

Il diretto interessato girò la testa verso la voce che l'aveva chiamato, sorridendo appena riconobbe la testa mora e scompigliata di Potter.
<Non dovevamo vederci più tardi?> chiese sorridendo mentre lo faceva sedere accanto a lui poggiandogli un braccio sulle spalle <lo so ma volevo farti una sorpresa> risponde il moro accoccolandomi contro il petto dell'altro, il quale gli lasciò un bacio sorridendo.

<Mi mancando due paragrafi e poi sono tutto tuo> disse il biondo guardandolo, Harry annuì chiudendo gli occhi e poggiando la testa sulla spalla del biondo, mentre quest'ultimo riprendeva a studiare.

----

Quando Draco chiuse il libro riponendolo nella borsa, si accorse del respiro tranquillo dell''altro, trovandolo addormentato sulla sua spalla. Sorrise mentre lo prendeva in braccio portandolo nella propria stanza, portandolo sdraiato sul proprio petto.

Cominciò ad accarezzargli dolcemente la schiena, passando le dita lungo la sua spina dorsale mentre con l'altra mano gli accarezza i capelli lasciandogli di tanto in tanto dei baci sul suo viso, sorridendo ogni volta che Harry andava in contro alle sue carezze come se fosse un gattino.

Dopo quasi un'ora così, Harry si svegliò.

<Mmm...> mugolò contro il petto del biondo <da quanto sto dormendo?> chiede guardandolo <più o meno un'ora e mezza> risponde il biondo rubandogli un bacio <scusa...dovevo tenerti compagnia> dice arrossendo leggermente, Malfoy ridacchiò <sei super carino mentre dormi> dice facendolo diventare totalmente rosso.
Ogni volta che Draco gli faceva dei complimenti, lo metteva in soggezione.

<Comunque, che ore sono?> domandò dopo qualche minuto in silenzio, <le 22:30> risponde il biondo guardando, Potter sospira 

<Finisco un attimo di mettere via i libri> lo informó il biondo lasciandogli un bacio e avvicinandosi alla scrivania, cominciando a raccogliere i vari libri e pergamene.

Ad un certo punto, si sentí preso per le spalle facendolo girare, mentre le labbra di Potter lo baciavano.
Draco sorrise intensificando sempre di più il bacio, posando le mani sulle natiche dell'altro afferrandole.

Mentre continuavano a baciarsi, Malfoy lo girò verso la scrivania e spingendolo contro per fargli capire che dovesse sedersi sopra di essa.

🔞SMUT🔞

Si separarono per riprendere fiato e il biondo ne approfittó per togliere la maglia a entrambi, avvicinandosi ai capezzoli succhiando.

Harry gemette reclinando la testa all'indietro, portando una mano a scompigliare i capelli biondi dell'altro tirando qualche ciocca quando Malfoy passava la lingua sulla punta.

Dopo poco si staccò dai suoi capezzoli, lasciandogli un bacio, mentre faceva risalire le mani lungo i fianchi del moro, fino a serrarle sulla spalle spingendolo sdraiato sulla scrivania.

Harry trattenne un gemito quando il biondo gli lasció un bacio sui pantaloni, diventati troppo stretti.
Lentamente, aprì la cerniera e sfilò i Jeans, facendo uscire dalle labbra di Potter gemiti di disapprovazione e attesa.

Ghignó, vedendo come Harry lo stava supplicando guardandolo mentre passava le mani sulla sua lunghezza ancora avvolta dai boxer.

All'ennesimo gemito, sfilò velocemente l'intimo lanciandoli da qualche parte nella stanza, facendogli spalancare le gambe sistemandosi tra queste, cominciando a leccare ogni millimetro di pelle che trovasse a disposizione; andando anche più indietro per prepararlo, giocando con la sua entrata.

I gemiti di Harry si alzarono d'intensità e di frequenza.

Dopo qualche minuto, Draco si rimise dritto togliendo velocemente i propri indumenti, liberando la sua erezione.
Potter aprì ancora di più le gambe, e prima che potesse accorgersi di qualcosa, la serpe entró dentro di lui con una spinta secca, facendolo urlare.

Senza dire nulla, Draco cominció subito a spingersi all'interno dell'altro, facendo mischiare loro gemiti.

Dopo minuti, dove le spinte continuavano ad aumentare di intensità, Draco si abbassò su di lui riprendendo a baciarlo mentre vedeva le sue gambe tremare.

Dopo continue spinte, raggiunsero il culmine insieme.

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora