one shot 14 (parte 2)

50 3 0
                                    

I due ragazzi raggiunsero la Torre dei Grifondoro, trovando la Sala Comune ancora parecchio vuota. <Andiamo nei dormitori o vuoi stare qui?> chiese Harry guardando l'altro ragazzo <stiamo qui, facciamo una partita a scacchi prima che arrivano altri Grifondoro> rispose Draco sedendosi su uno dei divanetti rossi trascinando con se l'altro.

<E con questo, ho vinto io> dichiarò il Serpeverde <uffa> sbuffò Harry mettendo un finto broncio <andiamo a dormire Sfregiato?> chiese il biondo sbadigliando, l'altro annuì sistemando la scacchiera e raggiungendo i dormitori. Si cambiarono velocemente sdraiandosi sul letto del moro, chiudendo le tende.

Draco rimase seduto sul materasso, mentre l'altro si coricò restando con le braccia dietro la test. Malfoy lo squadrò per qualche secondo prima di andare a sedersi a cavalcioni sul suo bacino, cominciò ad accarezzare dolcemente il suo petto, partendo dal collo scendendo lentamente verso il basso, fermandosi all'elastico dei pantaloni.

<Sei bellissimo> dichiarò chinandosi su di lui lasciandogli un bacio, Harry ricambi, quando si separarono entrambi sorrisero. Malfoy si sdraiò completamente sopra l'altro poggiando la testa sul suo petto.

<Domani mattina devo dirti una cosa importante> lo informò Draco dopo quasi dieci minuti di assoluto silenzio spezzato solo dai loro respiri, Harry rispose con un mugolio per comunicargli che l'aveva ascoltato, mentre con una mano prese ad accarezzargli i ciuffi chiari.

Draco si lasciò coccolare mentre una mano si intrecciò con quella dell'altro, le porto vicino al viso posandoci un leggero bacio.

Alla fine entrambi si addormentarono.

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora