one shot 15 (parte 3)

46 3 0
                                    

La mattina successiva, Harry si svegliò ancora tra le braccia del biondo, dopo dieci minuti buoni riuscì a svegliarlo.
<Andiamo a fare un giro ad Hogsmeade> disse il biondo più come ordine che come domanda, sparendo in bagno per andarsi a cambiare uscendo esattamente cinque minuti dopo.

Passarono tutta la mattina tra le vie del paesino accanto ad Hogwarts e prima di tornare al castello decisero di allontanarsi un po' ritrovandosi in uno spiazzo coperto da neve. Malfoy riuscì a trasfigurare uno dei sassi in una coperta per stendercisi sopra.

<Sapevo che eri in bravo in trasfigurazione, ma non fino a questo punto> disse Harry passando la mano sopra la morbida coperta <hai presente quello che ti ho detto ieri sera?> domandò il biondo dopo aver lanciato un'incantesimo per riscaldare la zona ed esserci girato su un fianco, Harry annuì <bhe ecco quello che devo chiederti...>continuò il biondo tirando fuori dalla tasca una scatolina nera, aprendola rivelò un'anello argento <non me lo stai chiedendo d'avvero...> disse scioccato Potter <vuoi sposarmi?> chiese il Serpeverde sorridendo, Harry annuì saltandogli addosso e facendolo tornare nuovamente sdraiato sulla schiena. 
Draco gli afferrò la mano mettendogli l'anello al dito prima di baciarlo.

<Ti amo> disse il moro sorridendo e restando a pochi millimetri dalle sue labbra <ti amo> rispose Draco lasciandogli un altro bacio.

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora