one shot 16

48 4 0
                                    

<Credo che questa sera saremo morti a letto> disse Ron mentre si dirigevano verso il campo da Quidditch, quel giorno i professori avevano deciso di far giocare due partite visto che la volta prima avevano dovuto annullarla.

La prima sarebbe stata Grifondoro-Tassorosso, mentre la seconda sarebbe stata giocata dai Serpeverde contro i Corvonero.

Entrarono i campo e qualche minuto dopo stavano già giocando.

Dopo quasi due ore, Harry riuscì ad afferrare il Boccino D'Oro portando così alla conclusione della partita e alla vittoria di Grifondoro.

Dopo aver festeggiato, le due squadre andarono a riporre le proprie scope, per poi tornare su gli spalti a vedere la successiva partita.

Harry e Ron andarono a sedersi vicino a Hermione, <ora farai il tifo al tuo caro fidanzatino?> lo prese in giro il rosso mentre la riccia ridacchiava posando lo sguardo su Harry, quest'ultimo alzò gli occhi al cielo mentre tornava a posare lo sguardo sul campo dove ora stava entrando la squadra dei Serpeverde.

Vide Pansy Parkinson e Blaise Zabini seduti a cavallo delle loro scope, ovviamente di ultima uscita, poi sopra l'intera squadra stava volando una chioma biondo che aveva deciso di riprendere a giocare dopo qualche anno.

Draco si girò verso gli spalti dei Grifondoro lanciando un sorriso ad Harry, quest'ultimo ricambiò prima che ci fu il fischio d'inizio per la partita.

Dopo altre tre ore di partita, quest'ultima si concluse 170-40 per Serpeverde, da gli spalti di quella Casa si elevò un' boato di gioia, come prima lo era stato per la vittoria dei Grifondoro.

Hermione sospirò sorridendo e scuotendo la testa mentre vedeva Harry scendeva dagli spalti per raggiungere il campo, la riccia si avvicinò alla ringhiera per vedere quello che aveva intenzione di fare.

Cinque minuti dopo, vide il moro correre contro il biondo abbracciandolo mentre Pansy e Blaise li guardavano a loro volta poggiati sulle scope.

Draco si separò dall'abbraccio poggiando una mano sul fianco di Harry baciandolo, sotto lo sguardo allibito di gran parte della scuola, tranne per quelli del sesto anno che già erano a conoscenza della loro relazione.

<Per quanto vi schippi, state distraendo l'attenzione dalla nostra vittoria> li riprese Pansy avvicinandosi, i due ragazzi si separarono entrambi sbuffando <devi sempre rompere Parkinson?> chiese il biondo portando contro il proprio fianco il moro.

<Ovvio! Sennò come faccio a darti fastidio?> rispose la corvina ridendo, contagiando anche Blaise e la coppia, mentre Hermione e Ron continuavano a guardarli da gli spalti.

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora