Draco crollò sfinito accanto ad Harry stando attento a non fargli male uscendo da lui.
Il moro si girò verso di lui poggiandosi sul fianco, piegando il braccio sotto la testa, <ancora non ci credo> disse guardano l'anello che gli aveva regalato poche ore prima, Malfoy si girò a sua volta verso di lui sorridendo <dovrai abituarti...> rispose prendendo la sua mano intrecciandole tra i loro corpi. Potter diventò leggermente rosso quando il biondo porto la sua mano alle proprie labbra per baciarla.
Harry si avvicinò di più per farsi abbracciare, intrecciando le loro gambe, mentre gli lasciava un bacio, dopo poco si addormentarono restando l' uno tra le braccia dell'altro.
----
La mattina dopo si svegliarono e decisero di rimanere a chiacchierare a letto.
<Davvero non ti hanno mai regalato nulla i tuoi zii?> chiese Malfoy allibito guardando il fidanzato, quest'ultimo annuì <già, solo Hermione e Ron mi hanno sempre regalato qualcosa> rispose <anche se questo che mi hai fatto tu è decisamente il più bello> aggiunse sorridendo. Il biondo ricambiò il sorriso avvicinandosi verso di lui per lasciargli un bacio.<Harry perché non sei venuto a colazio-> si staccarono sentendo la voce di Hermione, si voltarono verso la porta e trovarono la Granger a fissarli con gli occhi e la bocca spalancata.
La riccia uscí dalla stanza lasciando la porta socchiusa, dove si potevano intravedere i capelli ricci, segno che gli stava dando solo il tempo di indossare qualcosa.
Sia Harry che Draco si alzarono velocemente preoccupati dalla reazione della ragazza, indossarono i boxer con sopra un maglione abbastanza lungo.
<Herm> la chiamò il moro rimanendo seduto sul bordo del letto, mentre Draco si rimetteva come prima coprendo le gambe.
La ragazza entrò chiudendo la porta alle proprie spalle <da quanto va avanti?> chiese guardando prima Harry poi Draco e di nuovo Harry, quest'ultimo abbassò la testa mentre rispondeva <un anno> disse. Hermione sgranò gli occhi guardando il suo migliore amico <un anno?! Come hai fatto a nasconderlo per tutto questo tempo?> domandò incredula.
In quel momento, sia Draco che Harry avrebbero decisamente fatto a cambio con qualunque altro studente.La Grifondoro vedendo che i due stavano facendo di tutto pur di non guardarla negli occhi, continuò a parlare <ho come una tremenda sensazione che ci sia altro> continuò Harry rimane con lo sguardo basso mentre rispondeva di nuovo <ci sposiamo> disse.
Alzò lo sguardo solo quando sentì troppo silenzio attorno a se, trovando Hermione con la bocca spalancata <d-davvero?> chiese guardandoli, entrambi annuirono, la riccia sospirò sedendosi accanto al moro <sono felice per voi...anche se non ti perdonerò tanto facilmente per avermelo tenuto nascosto> disse sorridendo abbracciando subito dopo l'amico.
<E te vedi di non comportarti da stronzo o avrai contro un bel po' di persone> disse Hermione rivolta verso il biondo, il quale annuì ridacchiando, la ragazza sorrise ad entrambi prima di uscire.
Harry rimase seduto sul bordo del letto con un mega sorriso stampato in faccia, Draco si alzò andando di fronte a lui prendendo a baciarlo, lo fece sdraiare sedendosi al suo fianco.
Prese a passare le dita su tutto il suo petto dolcemente, mentre con l'altra mano giocava con una ciocca dei capelli.
STAI LEGGENDO
Humor Drarry-due
FanficEcco il continuo di "humor drarry", che ovviamente potete trovare nel mio profilo