one shot 17

60 2 0
                                    

Mentre Harry camminava per i corridoi dopo essere stato in punizione dalla Umbridge, continuava a fissarsi la mano dove compariva la scritta "non devo dire bugie".

Quando stava per iniziare a salire le scale per raggiungere la Torre Grifondoro, si sentì prendere per un braccio e trascinato in un aula vuota. Quando udì la porta chiudersi alle sue spalle, si decise finalmente a vedere chi era il suo rapitore.

<Ciao anche a te eh> disse sarcasticamente vedendo Draco Malfoy sigillare la porta dell'aula, <al posto di trascinarmi qui, non potevi semplicemente chiedermelo?> continuò andando a sedersi su uno dei banchi vuoti.

Draco finalmente si girò verso di lui, mentre la spilla da prefetto brillava sotto la luce <che ti ha fatto quel rospo rosa?> si avvicinò al moro rimanendo in piedi tra le sue gambe.

<Niente di che...>mentì il Grifondoro cercando di portare dietro di se la mano con la ferita con più disinvoltura possibile, ma il biondo si accorse di quello che stava facendo afferrandogli la mano portandola di fronte al proprio viso.

<Ti ha fatto questo?> domando guardando la ferita, il Grifondoro annui sapendo di essere stato sgamato <e come cazzo ha fatto?!> chiese di nuovo il biondo cominciando ad arrabbiarsi <mi ha fatto scrivere tante volte la frase non devo dire bugie con una penna che come inchiostro ha usato il mio sangue> ammise Harry.

<Vado ad uccidere quel rospo rosa> disse Draco dirigendosi verso la porta estraendo già la bacchetta, ma Harry fu più veloce afferrandolo per il cappuccio della divisa facendolo poi voltare, cominciando a baciarlo.

<Tu non ucciderai proprio nessuno, perché altrimenti mi tocca venire ad Azkaban a salvarti> disse Harry quando si separarono dal bacio, il biondo sorrise prendendogli poi la mano per lasciare dei piccoli baci sulla ferita.

Harry sorrise tirandoselo più vicino in un abbraccio <ok...a patto che questa sera vieni a dormire in camera con me> rispose il biondo guardandolo dritto negli occhi rimanendo con il petto appiccicato a quello dell'altro.

<Ma non ci sono gli altri Serpeverde?> domandò confuso Harry <dopo tutto il casino che è successo l'anno scorso, mio padre ha chiesto a Silente di darmi una stanza singola>rispose il Serpeverde lasciando un piccolo bacio sul collo dell'altro <mmm...d'accordo. Però prima devo andare a prendere il mio mantello e avvertire Ron e Hermione> continuò il Grifondoro.

Malfoy annui mentre lo baciava di nuovo.

Harry scese dal banco e insieme si diressero verso la porta.

Dopo che Draco ebbe annullato l'incantesimo sigillante, fece per aprire la porta quando sentirono Gazza fuori dalla porta <c'é qualcuno qui?> domandò avvicinandosi sempre di più all'aula.

I due ragazzi sobbalzarono, pensando velocemente a un modo per non essere scoperti, quando Draco prese la mano di Harry trascinandolo sotto la cattedra nascondendosi insieme a lui.
Due secondi dopo sentirono la porta spalancarsi e il miagolio della gatta di Gazza.

Cominciarono a sentire il miagolio farsi sempre più vicino a loro, fin quando la voce di Gazza non richiamò la gatta e poco dopo la porta si chiuse di nuovo.

<Ma non potevi semplicemente dire che mi stavi riportando al mio dormitorio?> domandò Harry mentre il biondo lo aiutava ad uscire da sotto la scrivania <1) Gazza ti avrebbe portato direttamente dal rospo o glielo avrebbe detto e quindi saresti finito di nuovo in punizione e 2) questo non è il giro che devo fare io, visto che devo fare la ronda nei sotterranei> rispose il biondo sistemandosi la divisa con le mani.

Harry gli sorrise prima di lasciargli un bacio.

----

<Ok ho preso il mantello possiamo andare> disse Harry appena uscì dalla Sala Comune Grifondoro con il mantello in mano, Draco annuì mentre l'altro copriva lui e se stesso.

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora