Ad Hogwarts stavano per cominciare gli esami e tutti i ragazzi, specialmente quelli del quinto e settimo anno, stanno ripassando.
Harry Potter stava seduto in giardino con una pila di libri accanto.
<Giuro che non vedo l'ora che finiscano gli esami> disse distrutto sdraiandosi a pancia sotto <andiamo Harry, non sono nemmeno iniziati> disse Draco Malfoy ridacchiando, poggiato con la schiena contro il tronco dell'albero <è proprio quello il problema> borbottò il moro poggiando la testa sulle braccia. Malfoy sorrise di nuovo scuotendo la testa, riprendendo a leggere il libro che stava studiando.
Quasi un ora dopo finì il capitolo e rialzò lo sguardo trovando il moro nella stessa posizione di prima e molto probabilmente addormentato, chiuse il libro e andò da lui sdraiandosi accanto a lui. Lo abbracciò, portando un braccio sulle sue spalle e uno sotto il suo petto, poggiando la testa sulla sua schiena lasciandogli un bacio.
<Mi devi aiutare ad inventare una scusa per saltare l'interrogazione di Hermione> disse Harry dopo qualche minuto di silenzio girando la testa verso il biondo <ovvero...?> chiese il biondo confuso <Hermione ha deciso di farci un'interrogazione ogni sera per vedere se abbiamo ripassato> risponde il grifone.
<Dirò alla Granger che questa sera sei impegnato con me> disse la serpe sorridendo dolcemente spostandogli una ciocca di capelli da davanti agli occhi del suo ragazzo, quest'ultimo sorrise godendosi le carezze del biondo.<E cosa hai da fare con me?> domandò Potter guardandolo, il Serpeverde sorrise lasciandogli un bacio a fior di labbra <voglio riempirti di baci mentre di abbracciò e ti dico cose sdolcinate> risponde Draco perdendosi negli occhi smeraldi dell'altro <si prospetta una fantastica serata> dice Harry sorridendo e lasciandogli un altro bacio.
STAI LEGGENDO
Humor Drarry-due
FanfictionEcco il continuo di "humor drarry", che ovviamente potete trovare nel mio profilo