One shot 9

64 5 0
                                    

Quell'anno, il professor Silente ha deciso di portare gli studenti dell' ottavo anno in una vacanza pre-Natale.

Arrivarono in un hotel decorato sia internamente che esternamente con decorazioni luci, ghirlande e altri oggetti natalizi che davano un area molto magica.

<Bene, ora un incantesimo di sorteggio sceglierà la vostra o il vostro compagno di stanza> disse la professoressa McGranitt <e non voglio sentire nessuna storia> aggiunse. Creò due gruppi, maschi e femmine, e lanciò l'incantesimo.

Man mano che gli studenti venivano "smistati" prendevano la chiavi della propria stanza e la raggiungevano.
Potter si illuminò leggermente di rosso e si guardò intorno cercando di capire chi sarebbe stato il suo compagno. Vide Draco Malfoy illuminarsi a sua volta di rosso.

Chiuse gli occhi contando fino a dieci per non cominciare a urlare. Entrambi presero le chiavi della stanza e salirono le scale fino ad arrivare davanti alla porta.

Harry aprì la porta ed entro seguito a ruota dal biondo.

Neanche il tempo di chiudere la porta e lasciare la presa sul baule, che si ritrovò poggiato contro il muro mentre l'altro lo baciava.

Ebbene sì, i due ragazzi avevano avuto una vera e propria botta di fortuna, siccome stavano insieme già da un anno e solo loro ne erano a conoscenza.

<Finalmente potremo passare le vacanze natalizie insieme> aveva detto il biondo sorridendo al fidanzato, quest'ultimo annuì ricambiando il sorriso lasciandogli un altro bacio a stampo <ora però sistemiamoci che sto morendo di sonno> disse Harry cingendogli il collo con le braccia, Malfoy ridacchiò annuendo.

Tirarono fuori dal baule i propri pigiami indossandoli, nascondendosi subito sotto le coperte per colpa del freddo, neanche due secondi che Malfoy si accoccolo contro il petto dell'altro per essere coccolato. <Mi mancava stare così> si lasciò sfuggire il moro stringendo più a se Draco, quest'ultimo sorrise.

 ----

Era la mattina di Natale e Harry si era svegliato trovando il letto vuoto.
Alzandosi passò davanti alla porta d'ingresso trovando un bigliettino scritto da Malfoy: Ci vediamo fra mezz'ora fuori nel giardino. Harry, appena finì di leggere, andò in bagno a farsi una doccia e indossare qualcosa di parecchio caldo; quindici minuti dopo stava scendendo le scale per raggiungere il giardino.
Appena uscì dall'hotel, andò nel posto dove di solito passavano le serate.

Avvicinandosi, vide il biondo seduto su una panchina, gli andò in contro sedendosi sulle sue gambe e lasciandogli un bacio <come mai mi volevi qui?> chiese sorridendo mentre portava una mano dell'altro sul proprio fianco <volevo fare un giro insieme a te> rispose Draco facendo scendere la mano fino al suo culo lasciandogli un altro bacio.

Si alzarono e cominciarono a camminare per il parchetto dietro l'hotel, tenendosi per mano e chiacchierando tranquillamente.

<Come mai, ti sei fermato?> domandò Harry quando arrivarono davanti una fontana, Malfoy gli lanciò un sorriso nervoso prima di inginocchiarsi difronte all'altro <Harry James Potter, vuoi sposarmi?> chiese sorridendo, il Grifondoro spalancò gli occhi annuendo. Malfoy si alzò e lo baciò mentre lo prendeva in braccio, stringendolo stretto a se.

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora