one shot 7

75 4 0
                                    

Dopo la fine della seconda guerra, il piccolo Teddy Lupin era rimasto orfano e il salvatore del mondo magico ha deciso di prendere l'affidamento del piccolo insieme al fidanzato Draco Malfoy.

<Har lascia stare il piccolo> dice Draco entrando in salotto tenendo tra le braccia il Teddy mentre il moro si stava spupazzando il loro secondo genito Scorpius.
Potter sospirò alzando gli occhi al cielo sorridendo mentre lasciava il piccolo sul tappeto seguito a ruota da Teddy.

<Domani mattina viene mia madre a prendere queste due peste> dice Draco sedendosi sul divano accanto al fidanzato poggiandogli un braccio attorno alle spalle <come mai?> domanda Harry guardandolo <ha detto che è da tanto che non li vedeva e voleva lasciarci la giornata libera> risponde il biondo sorridendo maliziosamente prima di lasciargli un bacio, scatenando un piccolo "eww" da parte di Teddy.

Ridacchiarono, e vedendo la stanchezza farsi sempre più chiara sul volto dei due piccoli decisero che era il momento di portarli entrambi a letto.
Trasfigurarono i loro vestiti e andarono a sdraiarsi sul letto matrimoniale della loro stanza.

<Che hai in mano, piccolo?> chiede Draco vedendo Teddy portarsi dietro un libricino <leggere> risponde il piccolo passandoglielo, Malfoy sorride lasciandogli un bacio tra i capelli blu cominciando a leggere.

----

<Ve li riporto questa sera> dice Narcissa sorridendo mentre teneva tra le braccia uno Scorpius dormiente mentre accanto a lei svolazzava Teddy divertito dopo che la donna aveva applicato su di lui un levicorpus, Harry e Draco annuirono prima di salutarli.

<Vado a sistemare una cosa in camera> dice Harry sparendo averso la stanza, Draco lo segui facendogli perdere l'intento di riordinare. Entrò e lo trovò a sistemare alcuni oggetti sopra la mensola più alta, si avvicinò silenziosamente pendendogli i polsi e cingergli i fianchi insieme alle proprie braccia, lasciandogli un bacio dietro l'orecchio.

<Hai davvero intenzione di metterti a sistemare ora che abbiamo casa tutta per noi?> disse a pochi centimetri dal suo orecchio, Harry sospirò <hai ragione> confermò girandosi verso di lui per poterlo baciare.

🔞SMUT🔞

Draco sorrise vittorioso continuando a tenerlo per i fianchi mentre faceva entrare la propria lingua all'interno della bocca dell'altro. Mentre continuavano a baciarsi, Malfoy spostò le proprie mani sulle natiche del moro facendolo arretrare fino a farlo sbattere contro il bordo della scrivania. Lo spinse ancora più indietro facendolo sedere, Harry allargò le gambe cosicché l'altro poté rimanergli vicino.

Quando si separarono, l'ex Serpeverde scese cn i baci fino al collo, dove cominciò a mordere, succhiare e leccare ogni centimetro di pelle a disposizione lasciandoci parecchi segni.
Sfilò la maglietta dell'altro passando subito a torturare i bottoncini rosa, mentre una mano si insinuava tra le ciocche corvine e l'altra all'interno dei pantaloni a stringergli una natica.

Potter lo fece staccare dal proprio petto, sfilandogli la maglia e slacciando i jeans che stava portando il biondo, riprendendo a baciarlo e trattenendo un gemito quando le loro pelli scoperte entravano in contatto.

Malfoy si separò di nuovo dal bacio, spingendolo sdraiato sulla scrivania <e se ti lasciassi così?> chiese Draco accarezzando la sua erezione coperta dai pantaloni <provaci e ti lascio in astinenza per tre mesi> rispose Harry gemendo quando il biondo strinse la mano attorno al suo membro.
Gli sfilò velocemente i pantaloni e i boxer, lasciandolo completamente nudo.

Sorrise guardandolo negli occhi facendogli allargare maggiormente le gambe prima di abbassarsi tra di esse e cominciando a leccare ogni pezzo di pelle che riusciva a raggiungere, facendo uscire dei gemiti fantastici dalla bocca del moro.

Si rialzò lasciandogli un bacio mentre si sfilava i boxer, liberando la sua erezione.

Guardò Harry e quest'ultimo annuì capendo quello che aveva intenzione di fare.
Draco si riabbassò di nuovo a baciarlo mentre entrava dentro di lui con una sola spinta, soffocando nella propria bocca l'urlo che uscì dale labbra dell'ex Grifondoro.

Iniziò a spingere con molta forza all'interno del corpo del moro, trovando quasi subito la sua prostata.
Alla fine venne dentro di lui mentre il moro sporcò il proprio addome 

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora