one shot 18

46 4 0
                                    

Harry si sedette accanto a Draco durante la lezione di Difesa Contro le Arti Oscure mentre gli altri studenti prendevano posto negli altri banchi vuoti. Malfoy si girò verso di lui <che ci fai qui Potter?> chiese mentre accennava il suo solito ghigno <ti tengo compagnia> rispose il moro <e come mai Harry Potter vuole tenermi compagnia?> domandò sarcasticamente il Serpeverde. L'altro alzò gli occhi al cielo <stai zitto, Malfoy> disse prendendolo in giro scherzosamente <come va il braccio?> continuò indicando il braccio fasciato dell'altro <bene> rispose Malfoy <dovevi ascoltare quello che stava dicendo Hagrid> disse Harry mentre sistemava i quaderni, Draco alzò gli occhi al cielo ignorandolo. 
Potter stava per parlare ma si bloccò sentendo la porta dell'aula aprirsi lasciando entrare Piton nella stanza che oscurò la stanza grazie alla bacchetta <andate a pagina 394> disse.

Alla fine della lezione, Harry e Draco uscirono l'unico di fianco all'altro <devo andare a prepararmi per l'allenamento> disse Harry afferrandolo per la divisa e tirandoselo contro per lasciargli un bacio sulla guancia <va bene> rispose Malfoy sorridendo, Potter gli sorrise di rimando prima di andarsene.

Humor Drarry-dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora