(nella foto ci sei anche tu, sei davanti vicino a JJ e Kie)
Siamo sul tetto di una casa in costruzione, stiamo aspettando la sicurezza.
Si lo so non dovremmo essere in questo posto ad aspettare la sicurezza per poi scappare e prenderci gioco di loro, ma hey, siamo i pogues e la nostra missione questa estate è divertirci continuamente, e cavolo questo è molto divertente.
Mio fratello, da bravo scemo, è in piedi sul tetto dell'edificio e cerca di stare in equilibrio su un piede. Se fa cadere la birra che ha in mano giuro che lo ammazzo, non si può sprecare della "buona" birra così.
Io e JJ siamo seduti sopra ad una impalcatura, Kiara è entrata a dare un'occhiata e Pope sta parlando con quel cretino del mio gemello.
<Un volo da un'altezza di tre piani? Ti do una possibilità su tre di sopravvivere> dice Pope puntando il trapano
-aspettate perché ha in mano un trapano? Bho meglio non farsi domande-
Stavo dicendo, puntando il trapano contro mio fratello
<Credi che dovrei farlo?> domanda lui
<Si salta ti tengo sotto mira mentre vai giù>
<Mi spari?>
<Si perché no> risponde Pope.<Metteranno anche gli scalda asciugamani> dice Kie venendo verso di noi, visibilmente irritata
<Si perché non dovrebbero> risponde JJ che fino a quel momento era stato zitto.
Cavolo potevi continuare a farlo, ora parlerà delle tartarughe.Tiro una piccola gomitata a JJ che si gira e mi guarda confuso.
<Cavolo JJ potevi non dirlo, sai come è fatta Kie> sussurro abbastanza forte così che lui possa sentirmi.
<Scusa> risponde lui con tono divertito e dispiaciuto allo stesso tempo, regalandomi uno dei suoi bellissimi sorrisi che adoro.Ti rendi conto di essere cotta di lui vero?
Sta zitta, non sono cotta di lui
Sicura?
Ok ammetto che forse ho una piccola, ma piccola, cotta per lui, ma niente di che. Di sicuro non gli piaccio.
Se lo dici tu.<Qui ci vivevano le tartarughe, ma a nessuno interessa delle tartarughe. Credo> la voce di Kiara mi riporta alla realtà.
<Non puoi avere gli asciugamani freddi> dice JJ, di nuovo non è stato zitto.
<JJ chiudi la bocca> intervengo per evitare che la questione vada avanti.
<Grazie Y/n>
<Di niente Kie><Potresti evitare di morire, per favore?> quasi urla la mia migliore amica per farsi sentire da John B.
<Non rovesciare la birra> dico invece io, la birra non si può sprecare, MAI.
<Grazie per esserti preoccupata per me sorellina>
<Prego> rispondo sfoggiando uno dei mie sorrisi finti.
<Non te ne darò un altra> ci interrompe il biondo vicino a me.John B cerca di fare un passo in avanti e...
<Oh cazzo> non ho neanche il tempo di girarmi che sento il rumore di una lattina che sbatte per terra.
Abbasso lo sguardo e la vedo, povera birra, non si meritava una morte così cruenta.
<JOHN BOOKER ROUTLEDGE, LA BIRRA>
<Scusate> risponde lui.
<Posso ucciderlo?> chiedo a JJ abbastanza forte da farlo sentire anche agli altri
<Non qui, ma si puoi farlo>
<Grazie amico, sei sempre dalla mia parte vedo> si intromette mio fratello.Kie e Pope scoppiano a ridere e JJ scuote la testa divertito, mentre io cerco di mantenermi seria anche se sto per fare la fine dei primi due.
<Hey> la voce di un uomo sulla cinquantina ci fa girare tutti nello stesso momento
<Ragazzi è la sicurezza, è ora di andare> dice Pope
<Dai proprio sul più bello>
<Si proprio quando stavo per ucciderti> rispondo io
<Dai andiamo>dice Kiara ridendo
<Via> dice JJ mentre mi aiuta a scendere dall'impalcatura per poi scendere a sua volta.Cavolo questo ragazzo è fantastico.
Si sei proprio cotta di lui.
Ti ho detto di stare zitta.Quando anche JJ e John B sono scesi iniziamo tutti a correre ridendo.
JJ quasi cade come suo solito e io vedendo la caduta mi metto a ridere ancora di più.
<Ahahah dai muoviti JJ>
<Arrivo arrivo><Fermatevi> urla l'uomo della sicurezza iniziando a rincorrerci.
Continuiamo a correre e scavalchiamo la recinzione.
<Venite qui bastardi> urla di nuovo l'uomo che non è riuscito a scavalcarla.Kie e John B, che erano davanti, arrivano con il furgoncino mentre io Pope e JJ ci affrettiamo ad entrarci dentro.
Prima che Kiara possa chiudere la portiera urlo <Amico non ti pagano abbastanza per questo lavoro> con in sottofondo le risate dei miei amici.
Una volta chiuso il portellone John B spinge sull'acceleratore e ci avviamo a tutta velocità verso casa._______________
Eccoci qua, questo è il primo capitolo.
Si lo so è praticamente copiato dalla prima scena della serie ma come vi avevo detto la storia è tratta dalla serie e la serie inizia così.Non so se mi fa schifo o mi piace, diciamo che è nata come una storia per distrarmi da tutto il casino che ho attorno in questo momento.
Spero che comunque vi piaccia, magari scrivetemelo nei commenti.
Baci baci.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
<3
STAI LEGGENDO
Outer Banks|| JJ × Y/N
FanfictionHo appena finito di vedere OBX 2 ed ho pensato: cosa farei, e soprattutto, come sarei se fossi nella serie? Dopo vari miei film mentali ho deciso che era arrivato il momento di iniziare a scrivere qualcosa. JJ è io mio personaggio preferito e mi and...