𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 12

703 23 6
                                    

(dato che in alcuni capitoli non so che immagini mettere, metterò delle foto di Rudy che mi piacciono)

POV:JJ

Ci mettiamo tutti nel piccolo "capanno" dell'attracco (non so come scriverlo scusate hahahah) e iniziamo ad ipotizzare quello che ci potrebbe essere dentro al misterioso borsone.

<Cosa pensate che contenga?>chiede infatti Kiara.

<Non lo so forse dei soldi>dice John B

<O magari un paio di kili di droga che valgono quando un'automobile>intervengo io

<Possiamo aprire quel borsone?!>dice Pope dal nulla.                                               <Concordo con Pope. John B apri quel dannato borsone>parla Y/n per la prima volta da quando siamo arrivati.

È sempre stata una persona molto curiosa, come me d'altronde...

Un'altra cosa che abbiamo in comune.

Oh ma che dico.

Basta JJ, concentrati.

<Ok ok, non siate così aggressivi>dice John B interrompendo i miei pensieri.

Inizia ad aprire il borsone e tutti ci avviciniamo incuriositi.

Tira fuori una specie di busta nera e quando la apre, al suo interno, troviamo una strana capsula di metallo.

Con un po' di fatica la apre e quello che troviamo dentro mi lascia un po' di stucco.

<Oh wow, ma certo. Bel lavoro ragazzi è solo una stupida bussola>inizia Pope.

Sinceramente speravo in qualcosa di migliore di una bussola.

Stranamente John B non dice niente e mentre noi ci allontaniamo leggermente Y/n si avvicina con una faccia strana.

I due fratelli si guardano e poi all'unisono dicono <Era di nostro padre>girandosi verso di noi.

Mentre sulla faccia di John B appare un sorriso su quella di Y/n ne appare uno strano, è forzato, non voleva sorridere. 

<Quindi ora che facciamo?>chiedo io cercando di distogliere lo sguardo degli altri dai due fratelli, sulle labbra di Y/n questa volta compare un sorriso sincero, come se mi stesse ringraziando.

<Si è fatto tardi ormai>inizia John B <probabilmente Pope e Kiara dovranno andare a casa e dopo la giornata di oggi voglio farmi una bella dormita>i due nominati annuiscono

<In più domani mattina dovrò riconsegnare le bombole a Ward prima che se ne accorga, e quando torno a casa dobbiamo cercare di scoprire qualcosa in più sulla bussola>                                                          

 <Va bene, ci vediamo domani>ci salutano Pope e Kiara prima di andare via.

Dopo aver "mangiato" io, JB e Y/n ci sistemiamo nelle amache che ci sono fuori.

Io e Y/n in una e John B nell'altra.

<Allora JB>inizia Y/n <ci devi dire qualcosa?>

John B si risveglia da suoi pensieri e risponde                                                          <Di cosa stai parlando?>                              <Oh andiamo>parlo io.
Lui mi guarda confuso e finalmente Y/n fa la tanto attesa domanda <Ti piace Kiara vero?>

con un sorrisetto sulle labbra.

<Dai ragazzi non dite cavolate>si difende John B <in più la prima regola è molto chiara, niente relazioni tra pogues> 

Outer Banks|| JJ × Y/NDove le storie prendono vita. Scoprilo ora