𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 4

1.1K 33 3
                                    

(nella foto ci sei anche tu, sei davanti, tra JJ e Pope)

POV: JOHN B

Sento delle gocce d'acqua cadermi sul viso ed alzo gli occhi.
Dopo il surf di ieri sera ero sfinito e mi sono addormentato nel letto che abbiamo in salotto.

Non ho osato entrare nella camera di    Y/n.
Uno, perché dopo quello che è successo ieri voglio lasciarle il tempo di reagire e capire la situazione.
Due, lei e JJ questa notte hanno probabilmente dormito insieme e non voglio vedere la scena.

Sono contento in parte, so benissimo della cotta che ha mia sorella per JJ e sono abbastanza sicuro che lui provi lo stesso, ma sono anche sicuro del fatto che non se lo diranno presto.
Lascerò che tutto vada come deve andare, date tempo al tempo, giusto?
Si diceva così? Bho.

Decido finalmente di alzarmi e andare a svegliare Pope, stranamente lo trovo nel divano in veranda.
<Hai già controllato fuori?>
<No amico>
<Perfetto> rispondo sarcasticamente.

POV:Y/N

Apro lentamente gli occhi e mi accorgo che JJ non è più vicino a me.

Aspetta, ieri sera ho dormito con JJ?!
IERI SERA HO DORMITO CON JJ.
Oh cazzo.

Cosa ti avevo detto? È cotto di te.
Siamo amici abbiamo già dormito insieme.
Si ma prima che capissi di provare qualcosa per lui.
Si ma questo lui non lo sa, probabilmente non ha significato niente.
Penserai dopo a questo, ora alza il culo e vai a vedere cosa ha combinato Agatha.

Mi alzo lentamente dal letto stropicciandomi gli occhi e mi dirigo in veranda, dove trovo John B e... Pope?

<Pope che ci fai qui?>
<Ieri sera mi ha chiamato tuo fratello, voleva fare surf>
<Quindi alla fine lo hai fatto> dico rivolgendomi al mio gemello.
<Si>
<Sei proprio un deficente>
<Grazie, sei sempre molto gentile vedo>
<Prego> concludo mandandogli un finto bacio con la mano.

<Agatha si è data da fare eh> sento la voce di JJ provenire da dietro di me.
È appena uscito dalla cucina e, ovviamente, ha in mano una boccetta di alcool.

È appena uscito dalla cucina e, ovviamente, ha in mano una boccetta di alcool

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(questa per intenderci)

<Eccome> risponde John B, che nel frattempo sta spostando dei rami.

Ora che me ne rendo conto il nostro "giardino" non è messo molto bene.
Ci sono rami dappertutto, un albero si è sradicato ed è caduto su un fianco.
La nostra barca per fortuna non si è rotta, ha solo qualche ramo sopra.
Ci vorrà molto tempo per far tornare tutto come prima.

<Vuoi?> mi riporta al presente JJ porgendomi il piccolo contenitore dell'alcool.
<Come potrei rifiutare> dico prendendo la boccetta e portandola alla bocca.
Bevo un sorso e l'alcool mi scende lungo la gola, procurandomi la sensazione di bruciore che adoro.
Ringrazio JJ facendogli un sorriso a 32 denti, che ricambia.
<Prego>

Outer Banks|| JJ × Y/NDove le storie prendono vita. Scoprilo ora