7 ~ Hoseok

288 20 0
                                    

Aprii gli occhi e mi guardai intorno. Sospirai riappoggiandomi al cuscino dell'ospedale.

Poco dopo entrò Namjoon con una dottoressa. Mi chiesero cosa fosse successo e gli raccontai di aver sentito un forte mal di testa dopo aver ricordato qualcosa. Lei mi disse di non preoccuparmi nel caso avessi sentito ancora dolori. Aggiunse che non dovevo affaticarmi troppo per ricordare, tutto sarebbe tornato con il tempo. Si assicurò che avessi capito, in caso contrario era probabile che svenissi di nuovo. Annuii e ci lasciò soli.

"Come sono arrivato qui?" domandai a Namjoon. Il mio amico mi rispose che la famiglia che era al mare con me mi aveva visto cadere e aveva chiamato i soccorsi. Di nuovo annuii e mi alzai dal lettino.

Tornai a casa e passai il resto della giornata a giocare ai videogiochi. Nel frattempo pensai a dove avrei potuto trovare nuovi indizi su Jimin. Mi sarebbe piaciuto sapere il suo indirizzo ma non ricordavo se me lo avesse mai detto. In più non sapevo se frequentasse qualche scuola dove poter controllare.

Alla fine decisi di andare a dormire presto. Tutte queste memorie mi avevano sfinito più del previsto, una bella dormita mi avrebbe fatto bene.

Passarono due settimane in cui non ebbi più flashback sul mio passato. Iniziavo ad agitarmi. Avevo passato le giornate a cercare lavoro o a casa di Namjoon e Seokjin. Ero riuscito a farmi assumere come cassiere in un negozio di animali e avrei iniziato tra due settimane.

Comunque mi sentivo abbastanza irrequieto ultimamente, avevo paura di non riuscire più a ricordare chi fosse. Sentivo che Jimin fosse una persona molto importante per me, forse troppo.

A un certo punto mi venne un'idea, potevo cercare Hoseok. Chissà perché non ci avevo pensato prima. Sapevo solo il suo nome ma speravo di riuscire a trovarlo su qualche social.

Accesi il computer e digitai "Park Hoseok" sul motore di ricerca. Ero consapevole che probabilmente non avevano lo stesso cognome ma non sapevo che altro fare.

Controllai un paio di video su alcuni profili ma nessuno sembra avere la sua voce, o quella di Jimin. Erano l'unico appiglio a cui mi potevo aggrappare per poterli riconoscere, a parte gli occhi azzurri di Jimin.

Poi mi ricordai che quest'ultimo mi aveva detto che cercava qualcuno che ballasse bene quanto lui... Forse era un ballerino.

Allora provai a digitare "Hoseok dancer" e un video attirò la mia attenzione.

C'era un ragazzo, poco più grande di me. Ballava hip hop davanti a uno specchio. Una figura lo stava filmando, potevo notare il suo riflesso. Aveva i capelli biondi.

Forse non era lui.

O forse sì.

Come si suol dire, tentar non nuoce. E poi, al momento Hoseok era la mia unica speranza.

You're my eyes ~ JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora