"Innanzitutto mi dispiace di aver reagito così ieri, ero ancora stressato dagli ultimi avvenimenti. E senza offesa, ma tu sei l'ultima persona che vorrei vedere.
Quando dico che è colpa tua se Jimin non è qui a girare per il salotto mentre parla con me, è perché effettivamente tutto questo è successo per te.
Tu e Jimin vi siete conosciuti per caso una sera in discoteca". Non lo interruppi nonostante queste cose le sapessi già.
"Avete iniziato a parlare e siete andati avanti così anche nei giorni successivi. Ti veniva a prendere a casa per una passeggiata oppure un pic-nic al parco. Mi ha raccontato che una volta ti ha portato a cavalcare e tu eri così felice, non ti aveva mai visto sorridere così".
Ogni tanto rivivevo alcune sensazioni o suoni nella mia testa. Il fruscio delle foglie e la risata di Jimin, l'acqua fresca di un fiume, il suono di un cavallo che nitrisce e l'aria tra i capelli.
"Poi, il giorno del suo compleanno, a tua insaputa ti ha portato in spiaggia. È tornato a casa piangendo e mi ha chiamato". Trattenni il respiro, quella giornata la ricordavo felice, nonostante non avessi idea che fosse il suo giorno.
"Gli ho chiesto cos'era successo e lui ha detto "Hobi, mi ha baciato!". Era contentissimo di aver ricevuto un regalo così inaspettato". Rise al ricordo. "E dire che non sapevi nemmeno che era il suo compleanno.
Comunque da lì vi siete messi insieme e per 6 mesi tutto andava a gonfie vele. Uscivate insieme e Jimin organizzava un sacco di attività da poter fare con te. Quando eravate a casa da soli vi coccolavate a vicenda, in pubblico facevate salire il diabete.
Non ti lasciava un attimo ed eravate inseparabili. Due anime gemelle vi definirei, destinate a incontrarsi... e a sacrificarsi l'uno per l'altro.
Intorno al settimo mese Jimin ti chiese di più sul-" il telefono di Hoseok interruppe la nostra conversazione. "Oh, scusami, devo andare ora" si scusò. "Certo, capisco... Finirai di parlarmi di lui vero?" chiesi speranzoso. Hoseok sospirò. "Va bene, dopotutto questi sono i ricordi che Jimin ha deciso di raccontarmi quando stavate insieme... Anche se conoscendolo lo avrebbe detto a tutti quanto ti amava".
Non ricordavo del tutto, per me sembravano solo le scene di un film, ma andava bene così. Sapevo che dovevo dare tempo al tempo e quello era già un inizio.
Lasciai la casa di Hoseok abbastanza soddisfatto. Solo una domanda ancora premeva per uscire: dov'era ora Jimin?
STAI LEGGENDO
You're my eyes ~ Jikook
FanfictionJungkook si risveglia in un letto d'ospedale dopo tre lunghi mesi di incoscienza. Non ha ricordi di ciò che gli è successo, ma nella sua mente continuano a rimanere impressi un paio di occhi color azzurro cielo. ~ Capitoli corti #1 in blueeyes #1 i...