Mi chiamo T/n T/c, ho i capelli C/ce gli occhi C/o.
Vivo in un appartamento a Jung, un paese vicino a Seul.
I miei genitori adottivi mi tengono segregata a casa, l'unico mio punto di sfogo sono gli Stray Kids, in particolar modo Hyunjin.
A volte guardo le sue live e mi metto a sfogare la rabbia che tengo dentro con la sua immagine e credo che lui mi risca a sentire d'avvero.
Ma prima di parlare di questo dobbiamo fare un passo indietro, per farvi conoscere il mio passato.
Avevo 5 anni quando mia madre e morì, me la ricordo appena.
Dopo pochi giorni mio padre cadde davanti e si suicida davanti ai miei occhi.
So che sembra che non mene freghi niente ma in realtà non mi ricordo quasi nulla.
Poco tempo dopo fui trovata li, a piangere disperatamente, dai miei vicini che mi portarono all'orfanotrofio.
Ci misi tanto tempo per ambientarmi e quando finalmente cela feci mi adottarono, venni presa da una coppia di sposini che non poteva avere figli.
All'inizio erano gentili e affettuosi con me e mi regalarono, al mio undicesimo compleanno, uno smartphone.
Fu grazie a quello smartphone che conobbi gli Stray Kids, passavo la maggior parte del tempo a guardare video, live, foto, interviste, concerti e tantissime altre cose.
Arrivò il giorno del mio sedicesimo compleanno le cose cambiarono bruscamente, per i miei genitori adottivi io da quel momento in poi sarei diventata una "domestica", e mi trattavano come tale.
Infatti, mi fare pulire, apparecchiare, sparecchiare il tavolo, cucinare, rifare i letti, lavare il pavimento e lavare il bagno, la cosa peggiore però non era questa, ma bensì molto altro.
Mio padre si arrabbiava con me e ogni volta che lasciavo qualcosa in disordine, mi picchiava, ancora ancora e ancora.
Ricordo ancora quella sensazione perché a oggi le cose non sono cambiate per niente, bensì sono peggiorate, infatti, hanno deciso di non farmi più uscire dalla mia stanza, se non per fare le faccende di casa.
STAI LEGGENDO
Vienimi a salvare!
FanfictionVivi in un appartamento a Jung, un paese vicino a Seul. I tuoi genitori adottivi ti tengono segregata a casa, l'unico tuo punto di sfogo sono gli Stray Kids, in particolar modo Hyunjin. A volte guardi le sue live e ti metto a viaggiare con l'immagi...