Senza di te

140 2 9
                                    

La macchina dopo un po' smise di suonare e con essa anche il cuore del suo amato smise di battere per sempre. T/n continuò a dirgli che sarebbe andata bene e che tutto di lì a poco sarebbe migliorato ma non fù così. Continuò a cercare aiuto mentre piangeva, sapeva che stava perdendo la sua unica ragione di vita. Senza di lui nulla aveva più senso.

Dopo qualche giorno Jenny decise di andargli a fare visita siccome era tornata da poco dalla luna di miele con Chan.

Bussò alla porta ma non rispose nessuno, allora decise di entrare siccome la porta era aperta.

Andò a guardare in tutte le stanze ma non trovò nessuno e l'unico posto dove non aveva guardato era il bagno. Aprì lentamente la porta e la scena che gli si palesò davanti fù agghiacciante. Trovò T/n nella vasca da bagno con le vene tagliate e le braccia ricoperte di sangue, era così tanto che la vasca era di un rosso intenso. Jenny non credeva ai suoi occhi tremava e piangeva implorando che quello che stava vedendo non fosse reale. Accanto a T/n c'era un biglietto con su scritto:

"Amore,

Da quando te ne sei andato non vedo più il mondo come prima. Ora è tutto piatto, tutto spento, tutto vuoto...

Voglio che tu sappia che non ho mai smesso di amarti e che non smetterò mai, neanche nell'aldilà. Voglio che tu sappia quanto mi manchi e quanto non riesco a sopportare il fatto che tu non sia qui.

Non sai quanto desideri un tuo abbraccio, un tuo bacio o semplicemente vederti qua che giochi con Kami. Gli manchi molto sai, non fa altro che piangere mentre annusa le tue cose in giro per casa.

Kami è distrutto senza di te, come lo sono io. Hai lasciato un vuoto incolmabile e spero che mi perdonerai se lo lascio solo per venire dove sei te ora.

Non riesco a sopportarlo, sono stanca, ci ho provato credimi, ci sono stati giorni in cui stavo bene, ma poi vedevo una tua foto o semplicemente mi ricordavo di te e scoppiavo a piangere.

Sono passate settimane lo so, ma ancora non riesco ad andare avanti, ancora non riesco a trasformare il dolore in una sensazione piacevole. Quindi spero che mi capirai per quello che sto per fare.

Ti amo mio principe, sto arrivando."

Jenny lesse la lettera una volta che i soccorsi presero la sua migliore amica.

Si accasciò a terra lasciandosi andare ad un pianto disperato, neanche Chan riusciva a rassicurarla.

Raggiunsero poco dopo l'ospedale dove dichiararono che T/n non ce l'aveva fatta.

Anni dopo Chan e Jenny ebbero due gemelli e li chiamarono Hyunjin e T/n.

Vienimi a salvare!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora