IL PRINCIPE HARRY
BAVIERA 1853
A Possenhofen sorgeva il palazzo della famiglia Styles.
Lì viveno il duca Desmond Styles di Baviera, sua moglie la duchessa Anne Styles e i loro figli Gemma di 21 anni ed Harry Styles di 18 anni.Si poteva dire che la loro vita fosse magnifica, erano ricchi e i due fratelli avevano avuto una buona educazione scolastica.
Gemma amava molto ricamare, mentre ad Harry piaceva leggere, ma soprattutto stare in mezzo alla natura, insieme alle piante e agli animali.Anne stava lavorando all'uncinetto, quando fu interrotta da una cameriera, che le consegnò una lettera. La duchessa rimase di stucco, quando vide che proveniva da Vienna, più precisamente dalla Corte Imperiale.
La aprì e quando lesse il contenuto, stava per svenire.
-Hey cara sono tornato-
-Scusami ma adesso devo fare una cosa-
Suo marito amava molto andare a caccia e bere birra, infatti quando Anne salì le scale, sentì Desmond ordinare ad un servitore di versargli una birra. La donna alzò gli occhi al cielo, ma lo amava tanto nonostante i suoi difetti.Arrivò nella camera di sua figlia e subito entrò.
-Gemma non hai idea di quello che è successo-
-Cosa madre? State bene?-
-Più o meno sì. Non riesco ancora a crederci...diventerai imperatrice d'Austria. L'arciduchessa Sofia vuole che suo figlio Louis Tomlinson, si sposi con te-
-Mamma questa notizia è fantastica, sono così felice-
-Figlia mia domani mattina partiremo per Bad Ischl. Vuole che vi fidanziate nella tenuta estiva, della loro famiglia-
-Ma papà non sospetterà qualcosa, se partiamo all'improvviso?-
-Hai ragione, vorrà dire che porteremo anche Harry con noi--YEAHH-
-Questo era tuo fratello?-
-Sì madre-
-È sempre su quel dannato cavallo-
Anne scese immediatamente dalle scale, per dirigersi in giardino. C'era pure suo marito che dava consigli ad Harry, su come saltare gli ostacoli.
-Salta sulle rose-
-NO non dovevi dirglielo-
Desmond si mise a ridere, quando suo figlio minore si diresse verso il cespuglio di fiori e lo saltò perfettamente.
-Non ho mai un'attimo di pace con voi due- e tornò dentro.Il duca si diresse verso Harry, che in quel momento era sceso da cavallo.
-Allora figliolo com'è andata?-
-Dovevi vederlo papà, sembrava un capriolo in fuga-
Poi diede il cavallo allo staliere, dicendogli di dargli una bella manciata di cibo, essendo che si era comportato bene.
-Dai andiamo dentro. La cena sarà pronta-
-Sì papà-La cena andò bene ed Anne chiese a suo marito se lei e i figli, potessero andare dall'arciduchessa Sofia, visto che erano stati invitati. L'uomo acconsentì anche se non le stava simpatica quella donna, era troppo rigida e severa per i suoi gusti. Desmond però sospettava qualcosa, perchè non era una cosa da tutti i giorni che un monarca, invitasse qualcuno solo per chiacchierare.
Harry era felicissimo di fare quel viaggio, perchè finalmente avrebbe visitato un'altro luogo.
Nota autrice
Come state?
Eccomi qua con un'altra storia, spero siate contenti/e e che vi possa piacere. In questo racconto, le parti possono essere dal punto di vista di Harry, di Louis, oppure da un narratore esterno.
Nella vita reale Sissi e Franz erano cugini. Qui invece non ho voluto fare questa cosa.
STAI LEGGENDO
Imperatori (larry stylinson, Mpreg)
Historical FictionLa storia di Harry Styles e Louis Tomlinson, i futuri imperatori dell'impero austro-ungarico.