Pov's Harry
Alla mattina partimmo presto e verso le 11:00, arrivammo a destinazione.
Finchè aspettammo l'arciduchessa, presi un secchio ed andai alla fontana, riempiendolo d'acqua per abbeverare i cavalli.
-Harry cosa combini?-
-Sto dando da bere ai cavalli-
-Ti sei tutto sporcato e poi non devi farlo tu. Ci sono i cocchieri per questo-
-Ma è solo acqua, al sole mi asciugherò presto-
-Oddio ecco che arriva Sofia-
Mi voltai e vidi una donna con un vestito bellissimo, ma il suo sguardo era molto duro.-Cara Anne è un piacere rivederti- e si diedero un bacio sulla guancia.
-Sofia questa è Gemma e lui...lui è Harry-
Mia sorella fece un piccolo inchino e Sofia le sorrise con gioia. Mentre quando fu il mio turno, mi inchinai facendole il baciamano, ma mi guardò storto.
-Sei sporco ragazzo, vedi di pulirti- e dopo risalì sulla carrozza, ritornando a palazzo.
Anche noi salimmo sulla nostra carrozza, dirigendoci in una piccola villa, costruita da mio padre.Mia sorella stava provando varie acconciature, per il ricevimento di oggi. Io mi stavo annoiando molto e decisi di andare fuori a pescare.
-Oh no signorino tu non esci da qui-
-Perchè mamma?-
-Hai già fatto una pessima figura oggi. Non ne farai un'altra-
Mi spinse dentro la mia camera, chiudendomi dentro. Però io ero un tipo che non si arrendeva così facilmente. Aspettai che uscissero e dopo uscii dalla finestra.Camminai per un lungo tratto, anche se avevo la sensazione che qualcuno mi stesse seguendo.
Finalmente, arrivai lungo un fiume e potei pescare tranquillamente.
Feci una bella tirata, ma l'amo sembrò essersi incastrato da qualche parte.
E non sbagliai, l'amo si era incagliato sulla divisa di qualcuno. E quel qualcuno era Louis Tomlinson, l'imperatore austriaco.
-Aspetti maestà non me la rompa, arrivo subito-
Appena arrivai da lui, mi scusai per l'accaduto e tirai fuori un coltellino per staccare l'amo.-FERMO DAMMI IL PUGNALE- urlò una guardia.
-Maestà è da molto che sto pedinando questo ragazzo. E le assicuro che non promette nulla di buono-
-Niall ti ringrazio per il lavoro che stai svolgendo, ma in futuro cerca di non trarre conclusioni affrettate. Questo ragazzo mi stava semplicemente aiutando-
Louis mi guardò facendomi un lieve sorriso ed io, gliene feci un'altro per ringraziarlo.
-Niall prendi pure la carrozza, io andrò a piedi a palazzo. Di pure a mia madre di stare tranquilla-
-Ma...ma io...-
-È un ordine-
-Subito maestà- salì e dopo partirono.Non potevo crederci, l'imperatore mi aveva appena difeso.
-Scusami tanto per l'accaduto. Niall è il capitano delle guardie ed è abbastanza protettivo, ma ti assicuro che non è male, quando siamo soli parliamo molto, ormai è un amico-
-Sono felice che abbiate questo bel rapporto con lui. Ed io maestà sono onorato di questo incontro-
-Perfavore dammi del tu. Ti va di fare una passeggiata?-
Io accettai subito, orgoglioso di poter passare ancora del tempo con l'imperatore.
STAI LEGGENDO
Imperatori (larry stylinson, Mpreg)
Historical FictionLa storia di Harry Styles e Louis Tomlinson, i futuri imperatori dell'impero austro-ungarico.