Epilogo 3

926 29 8
                                    

Harry e Louis erano su una delle gondole più belle e grandi di Venezia, accompagnati da altre gondole più piccole, come se fosse una parata.
Harry e Louis erano in piedi sulla loro gondola, ma erano tanto tesi. Tutti gli abitanti li guardavano con astio, quando passavano alcuni addirittuta si girarono.

Erano quasi arrivata a San Marco, quando da un balcone di una casa, un uomo mise fuori una grande bandiera tricolore, la bandiera dell'Italia.
-Era meglio se non venivamo-
-Non puoi biasimarli Louis. Queste persone ti conoscono per le guerre e le sentenze di morte-
-Mi dispiace averti portato qui, ti sto facendo umiliare-
-Stai tranquillo amore, sono felice di averti accompagnato. Non ti avrei lasciato sopportare questo da solo-
-Ho sposato un vero angelo-

La grande gondola attraccò e i reali scesero, per camminare lungo piazza San Marco. Si inchinarono solo i soldati austriaci, con le loro mogli o mariti.
Ad un certo punto Harry vide sua madre, con in braccio la loro bambina.
-Ma quella è nostra figlia-
-Ho voluto farti una sorpresa-
Harry infatti non vedeva la piccola, dalla sua permanenza in Grecia.

Elisabeth andò incontro ai loro padri, ma Harry preso dall'emozione, le corse incontro. Quando si incontrarono a metà strada, la prese in braccio.
-Mi sembra di sognare piccola mia-
-Papà mi sei mancato tanto-
-Anche tu. Papà Harry non va più via te lo prometto-
Tutti i veneziani presenti, si commossero vedendo la scena e cominciarono a urlare "Evviva Harry" e ad applaudire.

Louis raggiunse i suoi amori, anche perchè era arrivato il vescovo, con altri sacerdoti.
Prese per mano Elisabeth, facendo segno ad Harry di salutare il vescovo.
-Mi perdoni se non l'ho salutata subito. Ma con la mia malattia non pensavo, che avrei rivisto mia figlia e mio marito. La mia gioia ha preso il sopravvento-
-Beate quelle persone che hanno il cuore pieno di gioia. Perchè ogni gioia proviene da Dio-
Detto questo i sacerdoti si diressero verso la chiesa. E i due imperatori li seguirono, tenendo per mano la loro bambina.

Finchè percorrevano la piazza, i musicisti presenti cominciarono a suonare "l'inno all'imperatore"*.
Arrivati davanti alla chiesa, Harry e Louis salutarono tutti i veneziani presenti, anche Elisabeth con la manina, salutò timidamente.

Chi l'avrebbe mai detto che Harry e Louis, sarebbero riusciti a conquistare il cuore di tutti?

Fine.










Nota autrice

Spero vi sia piaciuta questa storia. Ringrazio chiunque l'abbia letta e votata.

*L'inno all'imperatore adesso è diventato l'inno della Germania.

Vi metto la scena finale della trilogia, di sottofondo c'è l'inno. Quanto bella è questa scena?😍



Un piccolo video larry per concludere.

Imperatori (larry stylinson, Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora