Epilogo 1

944 35 4
                                    

Narratore esterno

Il giorno del matrimonio arrivò presto. Harry era agitato, ma fu tranquilizzato dal padre, dicendogli una frase, che fece commuovere il giovane "se la vita a corte ti diventa troppo pesante, torna subito da noi".

I due si abbracciarono, però furono interrotti dalla voce di Anne.
-Haz è arrivata Gemma-
Non poteva crederci che la sorella sarebbe ritornata, pensava che non si fosse presentata per il matrimonio. I due fratelli si riabbracciarono dopo giorni.
-Gem mi dispiace-
-No fratellino non scusarti. Si vede che doveva succedere. Inoltre il conte Michal mi tratta come una regina, è dolcissimo con me, credo che mi piaccia-
-Sono contento per te-
-Ora andiamo o faremo tardi al tuo matrimonio-

Dopo di che tutti i parenti di Harry, salirono sul traghetto, che avrebbe percorso il fiume Danubio, fino ad arrivare a Vienna.
I sudditi erano sulle rive del fiume, ad accogliere il futuro marito di Louis, sventolando bandierine e gridando "evviva Harry".
Quando attraccarono, la famiglia Styles fu scortata fino alla chiesa degli Agostiniani* con delle carrozze. Harry e sua madre erano insieme e il giovane continuava a salutare tutti, muovendo leggermente la mano e sorridendo.

Arrivati a destinazione, Louis diede ad Harry il buque, lo prese sottobraccio ed entrarono in chiesa. Subito dietro di loro c'erano le loro madri, seguite dai loro mariti, le sorelle e il fratellino di Louis e infine Gemma con Michal.

Prima di sposarsi, ci fu l'incoronazione e dopo finalmente, iniziò la cerimonia. Tutti erano attenti alle parole del vescovo e, quando gli dichiarò marito e marito, le persone dentro alla chiesa applaudirono.
Erano ufficialmente sposati e imperatori d'Austria.

Di notte Louis ed Harry consumarono il loro amore per la prima volta. Mentre il ragazzo con gli occhi azzurri, spingeva dentro a suo marito, gli sussurava parole dolci, Harry pensava a quanto fosse stato fortunato, ad incontrare un ragazzo così bello e dolce.
Quando raggiunsero l'orgasmo, si strinsero e guardandosi negli occhi, dissero all'unisino "ti amo".








*Chiesa degli Agostiniani: luogo dove si sposarono Elisabetta (Sissi) e Francesco Giuseppe (Franz)

*Chiesa degli Agostiniani: luogo dove si sposarono Elisabetta (Sissi) e Francesco Giuseppe (Franz)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Nota autrice

Al termine di ogni epilogo, metterò un video larry, che secondo me rappresenta la fine di ogni pezzo, di questa storia. Non cancellate la storia, perchè i prossimi capitoli verranno sempre pubblicati qui, a domani con la seconda parte.❤

Imperatori (larry stylinson, Mpreg)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora