La ragazza mai vista

473 39 0
                                    

"Scusami...non sapevo che eri seduta qui...devi sapere che prima ero seduta io qui e quindi pensavo che era rimasto senza nessuno" dissi io alzandomi "Sai che me ne importi che tu prima eri seduta qui" disse in modo serio "Scusa?" dissi "Ahahah...Kate è sempre molto divertente no? Chiara lei è Kate un'alunna nuova venuta qui l'altro ieri" disse Mike dietro a Kate, mi accorsi che lei era rossa in faccia quando Mike gli ha parlato vicino "Piacere Chiara" gli dissi stringendole la mano "Bene...Kate lei è Chiara la mia ragazza" disse Mike abbracciandomi "L-la tua ragazza?" disse Kate sorpresa "Si" dissi io, Mike andò da Tom ed io e Kate rimanemmo da sole "Allora...ti piace Mike?" chiesi seriamente "No!" disse "Certo...guarda che ho visto come arrossisci quando ti sta vicino" dissi io "Forse" disse, Kate era una ragazza con i capelli neri, lunghi, con degli occhi marroncini e il suo zaino era a forma di gatto.
All'ora della lezione tutti ci sedemmo, io mi misi ad un banco avanti finché non mi riprendevo il banco dietro, a un certo punto mi arrivó un biglietto era da parte di Mike "Ti sta simpatica Kate?", "Diciamo" "Come mai?" "Beh...non te lo posso dire" "Riguarda il fatto che gli piaccio?" "Come l'hai capito?" "È stato facile...ma tranquilla mi piaci solo tu" "Sei dolcissimo...Ti amo tantissimo! Oggi ci vediamo al parco?" "Certo! Facciamo venire anche gli altri?" "No! Vorrei stare sola con te...mi sei mancato tantissimo e vorrei riprendere i due anni stati lontani da te in poche ore..." "Mi sta benissimo...allora andiamo al parco dopo la scuola?" "Si...".
Finita la scuola Kate ci venne incontro proprio quando dovevamo andare al parco dicendo "Mike! Dove stai andando? Ti sei scordato che dovevi aiutarmi a studiare?" "Eh? Ah! È vero! Me ne ero scordato..." Disse Mike "Ma...stavamo andando al parco noi" dissi io dispiaciuta "Ti spiace se ci andiamo domani? L'avevo promesso a Kate..." mi disse Mike "Va bene..." Mi rattristii e abbassai lo sguardo, mentre Kate aveva un sorrisetto sul viso "Dai...ci vediamo domani ok?" mi disse Mike baciandomi, poi se ne andò con Kate ed io dovetti tornarmene a casa da sola, "Chiara..." Mi girai ed era Evan "Evan ciao" dissi sorridendo "Era da tanto che non ti vedevo dove eri finita?" "Ero partita...e ora sono tornata" "Partita? E dove" "Avevo trasclocato a Firenze..." "Allora è per questo che Mike stava sempre con una faccia distrutta a casa" "Stava veramente così male?..." Dissi sorpresa "Si...non te l'ha detto?" Mentre parlavamo continuavamo a camminare "Non mi ha detto niente...strano...di solito mi dice sempre tutto" "Forse non voleva farti preoccupare" "Non lo so...ma domani glielo chiederò" "Vuoi venire a casa?" "No grazie devo aiutare i miei per il trasloco" "Se vuoi ti do una mano tanto non devo fare niente di speciale" "Sicuro? Guarda che devi prendere degli scatoloni giganti" "Certo! Guarda che muscoli!" Disse facendomi vedere il braccio "Ahah...Okok andiamo" dissi ridendo.

Io,Tu,NoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora