Il giorno dopo mi sveglia prima di mio cugino che stava quasi russando, mi preparai e dopo avergli dato un bacio sulla guancia andai a scuola, la cosa strana è che tutti erano felici, di solito quando mi vedevano avevano paura "Si! Non vedo l'ora!" Disse una ragazza per i corridoi "Ma cosa?" Mentre mi guardavo dietro sbattei contro qualcuno "Ops...scusami!" Alzai lo sguardo ed era Mirai "Ciao Chiara!" Disse tutto felice "Ciao...mi puoi dire come mai tutti sono così felici?" Chiesi "Beh...oggi è un giorno speciale" disse "Speciale?..." Dissi non capendo "Si!" "Buon compleanno Mirai!" Dissero delle ragazze "A-Aspetta! È il tuo compleanno?!!!" Dissi sorpresa "Si..." Disse Mirai arrossato e con la mano dietro la testa "Scusami!! Non lo sapevo!! Auguronii!!" Dissi "Grazie" "Allora...festeggi?!" Chiesi curiosa "Non so...penso che farò una semplice festa a casa...ma niente di speciale" disse "Beh! Allora spero di essere invitata! Comunque ora devo andare in classe ciao!" Dissi andandomene. Arrivata in classe salutai tutti e anche Kate col suo nomignolo, "Sai che oggi è un giorno speciale per una persona?" Mi disse Caren "Si! È il compleanno di Mirai" dissi "Si...lo sapevi già?" Disse "Veramente no...l'ho saputo poco fa!" Dissi ridendo "Te lo ha detto lui?" Mi chiese "Si...ci siamo incontrati in corridoio...e quindi..." "Allora sei stata invitata al suo compleanno?" "Beh...non lo so...tu?" "Io si...guarda mi ha dato anche il biglietto" Caren mi fece vedere il biglietto e sopra stava scritto che era stata invitata per andare a casa di Mirai oggi alle 21 e stava scritto anche l'indirizzo "Beh...a me non l'ha dato...glielo chiederò più tardi" dissi.
Finita la lezione Mike mi venne vicino per parlare "Hey!" Dissi "Sei stata invitata a casa di Mirai?" Mi chiese sedendosi sul mio banco "Non lo so...tu si?" "Si" mi disse "Vabbe! Glielo chiederò!" Dissi; mentre mi dirigevo mano nella mano con Mike nell'altra classe incontrai Mirai per il corridoio così gli chiesi per l'invito "Mirai!" Dissi "Chiara, dimmi" "Senti...ti volevo chiedere se sono stata invitata a casa tua...Mike si è anche Caren e volevo sapere se anche io potevo..." "Certo che sei invitata! Tieni questo è il biglietto" mi disse dandomi l'invito "Grazie! Adesso dobbiamo andare in classe ciao! Ci vediamo stasera!".
Dopo la scuola iniziai a buttare sul letto una selezione di vestiti per stasera ma ero indecisa, tra il classico e l'elegante "Mh...cosa posso mettermi?!" Dissi mettendomi le mani tra i capelli "Ah! Non lo so! Voglio essere bella per Mike! Ma non troppo...uffa...sono indecisa" Francesco mi stava guardando mentre rideva "Tu non ridere!" Dissi "Scusami! Ma! Sei troppo divertente quando ti comporti così!" "Basta Franci! Non ridere! È difficile tutto questo...non so che mettermi...potresti anche aiutarmi invece che continuare a ridere" dissi "Ok...allora io direi sul classico...dopotutto vuoi essere bella, e poi è solo un compleanno mica un evento in cui bisogna vestirsi eleganti" disse "Hai ragione...allora mi vesto elegante" dissi, presi il vestito e me lo misi, poi mi truccai e alle 21 Mike bussó alla porta "Franci apri tu?!" Chiesi dal bagno "Si..." Franci fece entrare Mike in casa e insieme aspettarono giù; dopo essere pronta scesi e gli occhi di Mike mi fissavano "Come sto?" Chiesi con una voce timida "Stai veramente bene...allora...andiamo?" Mi chiese Mike avvicinando la mano "Si...ci vediamo Franci...mi raccomando ricordati di dare da mangiare a Moon" "Si tranquilla! Buona serata ragazzi!" Disse.
STAI LEGGENDO
Io,Tu,Noi
Romance[continua di Lui? Il mio tutto] Chiara ritorna nella sua vecchia scuola, ma molte cose cambiano, tra le amicizie e tra i suoi vecchi amori...ma dopotutto con Mike andrà tutto bene, tranne qualche episodio di gelosia.