Arrivata a casa mi stesi sul letto ed iniziai ad urlare nel cuscino, "Eri tutto per me...perché...ci stiamo sgretolando così...senza neanche riuscire più a parlarci negli occhi...".
Il giorno dopo aprii gli occhi, dovevo andare a scuola, ero scocciata, distrutta ed incazzata nera con Kate...non so cosa avrei potuto fare quel giorno a lei; in classe c'era un silenzio, Mike non stava mentre le ragazze e Tom erano preoccupati ma impauriti per il mio sguardo quasi da diavolo..."Allora hai avuto il coraggio di venire a scuola?" Mi disse Kate con il suo faccino da vittima "Senti tu...meglio se mi stai lontana..." "Ah?! Credi di farmi paura?!" "No...credo solo che potrei farti molto male...chiuaua scema..." "Come mi hai chiamata?!" Disse Kate irritata "Chiuaua scema! Ecco! Sei contenta?!" Dissi "Prova a ripeterlo! E ti giuro che non ti farai più vedere qui a scuola" "Io lo ripeto quanto voglio! Chiuaua scema!" Dissi "Ah!!! Ora mi hai fatta arrabbiare!!" Kate mi prese per la maglia e mi buttó a terra "Chiara!" Urlarono le ragazze "Tutto qui quello che sai fare?!" Dissi prendendola per la vita è scaraventandola su un banco, poi venne verso di me e così iniziammo a lottare in classe, io la buttavo a terra e lei faceva lo stesso...i nostri compagni cercarono di fermarci "Lasciatemi! Devo distruggerla!" Urló Kate "Sei una chiuaua scema! Egoista! Permalosa! E anche idiota!" Dissi irritata "Basta chiamarmi così!" Disse.
Dopo qualche minuto ci calmammo, avevo il sangue che mi colava dal naso e da alcune ferite alle ginocchia, Tom mi stava aiutando "Ahia!" Dissi "Ah...perché hai fatto una cosa del genere?..." "Io...non lo so...mi sono arrabbiata con Kate per quello che ha creato tra me e Mike e quindi..." "Pensavi che togliendola da mezzo si sarebbe risistemato tutto?..." "No..." "E allora perché ti sei comportata così?" "Non lo so! E basta con le domande! Non ce la faccio più! Sono stanca di sentirmi chiedere qualunque cosa...perché...quando...dove...cosa ti è venuto in mente...Basta!..." Dissi urlando "Chiara calmati! Ti sto solo chiedendo perché ti è venuta una cosa del genere in mente!" Anche Tom si stava irritando per colpa mia "Tom...lasciami sola per favore..." Gli chiesi "Ok..." Tom uscì dall'aula ed io rimasi sola, come volevo da tempo come...sono sempre rimasta nella mia insulsa vita "Tsk...tanto la mia vita è orribile...lo è sempre stata! Non cambia mai...anche se trasloco non cambia..." Dissi ad alta voce.
Uscii dall'aula mantenendomi al muro "Ahia!...stupide ferite..." Dissi a bassa voce "Chiara dove stai andando?..." Mi chiese Luisa "Me ne voglio andare..." "Ma devi parlare con la preside" "Tanto so già che starò in punizione o mi sospenderanno...", me ne andai lo stesso. Non mi feci vedere a scuola per due settimane e per tutto questo tempo sono rimasta o a casa o sono andata al parco, volevo riprendermi ma non ci riuscivo, un pezzo del mio cuore rimaneva a terra senza riprendersi...perché quel pezzo doveva ripararlo solo Mike...ma come?; ritornata a scuola tutti gli alunni della scuola mi fissavano, sicuramente gli avevano detto che avevo lottato con Kate, da quel giorno ero diventata una tigre che poteva distruggere chi voleva se solo l'avesse disturbata, arrivata in classe vidi Kate che mi stava fissando e che Mike era ritornato, ero sorpresa ma rimanevo lo stesso arrabbiata con lui. Inizio la lezione e la prof avvertì me e Kate prima di iniziare dicendo "Mi raccomando Chiara, Kate non vi scontrate di nuovo!" "Si prof!" Rispondemmo contemporaneamente, durante la spiegazione continuavo a scrivere sul mio quaderno pensando a Mike, "Chiara!" Era la voce della prof che mi aveva richiamata "Si prof" dissi "Stai attenta per favore!" "Si..." Riguardai il quaderno e sopra ci avevo scritto il nome di Mike...e anche "loro non lo farebbero come lo fai tu" la sua frase, quella che mi ha distrutta, così lo guardai ma lui non sembrava che gli importasse continuava a fissare la lavagna "Sono un'idiota" mi dissi.
STAI LEGGENDO
Io,Tu,Noi
Romance[continua di Lui? Il mio tutto] Chiara ritorna nella sua vecchia scuola, ma molte cose cambiano, tra le amicizie e tra i suoi vecchi amori...ma dopotutto con Mike andrà tutto bene, tranne qualche episodio di gelosia.