Finalmente mi sentivo meglio, forse avevo trovato il modo giusto di vivere la mia vita...lottare, amare e divertirsi...a volte ci vuole essere un po' una bestia, una Tigre! Come mi chiamava Kate da quel giorno in cui abbiamo parlato...io la chiamavo chiuaua scema perché gli si addice molto...da quel giorno cambiai, a volte ero un angelo a volte un piccolo diavolo che si irritava facilmente.
A scuola tutti mi guardavano con aria interessata, a volte anche impaurita, io quasi sempre gli chiedevo "Cosa state guardando?" E loro impauriti dicevano "N-niente!" Poi scappavano e quando incontravo Kate ci scambiavamo degli sguardi infuocati "Buongiorno chiuaua scema!" Gli dissi "Buongiorno Tigre!" Disse lei. Mi andai a sedere al banco e come al solito Mike mi salutó "Buongiorno" con il suo bellissimo sorriso "Giorno! Come stai?" "Bene tu?" "Tutto bene!" Dissi felice "Sai non sembri più la solita Chiara!" Mi dissero le ragazze al mio banco "Ragazze! Beh! Sono rinata! Mi sento meglio ora" dissi "Già! Rinata..." Disse Mike abbracciandomi "Voi come state?...tutto bene?" Mi chiese Caren "Certo! Tutto bene!" Dissi io, a un tratto mi arrivò un messaggio sul telefono in cui stava scritto "Oggi vengo a casa tua!", balzai dal banco ed iniziai a saltellare come una coniglietto per tutta la classe mentre urlavo "Sta venendo! Che bello!" "Cosa gli sarà successo?" Chiesero le ragazze sorprese dal mio comportamento "Non ne ho la minima idea..." Disse Mike, che poi mi venne a fermare e mi chiese "Cosa è successo? Chi sta venendo!" "Lui!" "Lui chi?" "Te lo farò conoscere sarai...felicissimo! Andrete sicuramente d'accordo!" Dissi, non aggiunsi altro. Finita la scuola mi scaraventai a casa, mentre Mike mi correva dietro "Chiara vai più piano!" Mi diceva "Francesco!" Urlai "Francesco?" Disse Mike a bassa voce, arrivata a casa un ragazzo uscì da casa mia e gli saltai addosso abbracciandolo "Chiara!" Disse Francesco, Mike era con il fiatone e non ce la faceva più "Mi sei mancata tanto!" Disse "Franci! Che bello rivederti!" Ero felicissima, Francesco era mio cugino aveva 24 anni e quindi lavorava ed era da tanto che non lo vedevo quasi 3 anni..."Non mi presenti il tuo amico?" Chiese Franci "Si!...ma non è il mio amico...è il mio fidanzato! Mike!" Dissi presentandolo "Piacere Mike!" Disse allungando la mano "Ah! Lui è il tuo fidanzatino allora! Piacere Francesco" disse con un sorrisetto "Mike, Francesco è mio cugino!...era da tanto che non lo vedevo per questo ho corso forte" "L'avevo capito che era per una persona importate...sai quasi quasi pensavo che lui fosse un'altra persona" disse Mike con la mano dietro la testa "Un'altra persona?...in che senso?" Chiese Francesco "Beh...io" disse Mike era imbarazzato "Credevi che Francesco fosse il mio fidanzato?...e che ti stessi tradendo?!" Dissi io "Si..." "Beh...non credo che Chiara si sarebbe messa con un ragazzo di 24 anni..." Disse Francesco "Scusatemi mi sono fatto un'idea sbagliata" disse Mike dispiaciuto "Tranquillo! Forza entriamo in casa così vi conoscete meglio!" Dissi io prendendoli per il polso e portandoli in camera.
STAI LEGGENDO
Io,Tu,Noi
Romance[continua di Lui? Il mio tutto] Chiara ritorna nella sua vecchia scuola, ma molte cose cambiano, tra le amicizie e tra i suoi vecchi amori...ma dopotutto con Mike andrà tutto bene, tranne qualche episodio di gelosia.