Entrati in camera Mike e Franci si sedettero a terra mentre io ero stesa a testa in giù sul letto "Allora! Perché non parlate?!" Dissi "Beh...non sappiamo che dire" disse Francesco "Ah...devo sempre iniziare io una conversazione?!" Dissi irritata e gonfiando le guance "Se vuoi mi presento io"disse Mike "Si grazie!"; Mike si presentò e disse tutto su di lui, che gioca a basket, che suona il basso e del fatto dei genitori "Beh...ora tocca a Francesco presentarsi!" Dissi "Ok...beh...io sono il cugino di Chiara ho 24 anni e lavoro, faccio il fotografo infatti ho portato la mia macchina fotografica per scattare qualche foto qui...e poi...basta non ho nient altro da dire" disse Francesco prendendo la sua macchina fotografica, "Allora visto che devi fare qualche foto che ne dici se andiamo al parco? Adesso sta ancora luce" dissi "Ok andiamo!".
Uscimmo tutti e tre insieme è arrivati al parco Francesco inizio a fare molte foto, ai ciliegi, agli scoiattoli e al fiume li vicino, io mi sedetti sulla ringhiera del parco mentre Mike mi stava di fronte, mi stava sorridendo ed ero felice perché alla fine si era risistemato tutto tra noi; Franci ci fece una foto senza che ce lo chiedesse, "Franci hai fatto qualche foto?!" Chiesi "Si! Anche una vostra" disse "C-Cosa?!" Dissi preoccupata "Vediamo!" Disse Mike "No no! Non la vedere!" Coprii lo schermo della fotocamera perché non amavo far vedere qualche mia foto ad altre persone, "Dai Chiara! Fagliela vedere!" Franci cercava di togliere le mie mani ma non ci riusciva "No!" Franci tolse le mie mani ed io persi l'equilibrio, ma per fortuna Mike mi prese "Grazie..." Dissi "Come mai non vuoi che veda la foto?" Chiese Mike "Beh...io" "Lo fa sempre...anche con altre persone, non ama che vedano delle sue foto perché dice che sta male!" Disse Franci "Ma se non la vedi come fai a dire che stai male?" Disse Mike, che prese la fotocamera e vide la foto e rimase a bocca aperta "Sto male vero?" Dissi "No! Stai benissimo! Guarda la luce del tramonto illumina solo una parte del nostro corpo e poi stavi ridendo così naturalmente! Stai benissimo!" Disse Mike elettrizzato "Ma cosa...lo dici solo per confortarmi..." Dissi "Non è vero guarda" disse, vidi la foto e non mi riconoscevo "S-sono io?...l'hai truccata vero?" Dissi a Franci "No! Come facevo senza computer! Sei tu quella!" Disse "I-io?...non mi riconosco..." Dissi sorpresa "Visto?! Stai benissimo!...la mia ragazza è venuta benissimo nella foto" disse Mike baciandomi "Rimanete così!" Disse Franci che ci fotografó "Franci basta con le foto!" Dissi irritata "Ok...possiamo tornare a casa...ho fatto abbastanza foto! Poi queste e due te le stampo e te le do ok?" "S-si...va bene".
Tornammo a casa mia e cenammo insieme, dopo mangiato andammo in camera ed io misi a terra il sacco a pelo per mio cugino "Ecco fatto! Tu dormi qui!" Dissi "Non posso dormire con te sul letto?!" Disse Franci "No!" Dissi mettendomi avanti a lui "Dai!!" "Nooo!!", Mike stava assistendo alla nostra litigata con molto interesse "Mike digli anche tu che non deve dormire nel mio letto!!" Dissi "Beh io...cosa c'entro?" Disse Mike perplesso "Dillo e basta!" "Ok...allora Francesco non puoi salire sul letto di Chiara! Perché ci posso salire solo io!" Disse scherzosamente "Cosa?!" Dissi imbarazzata "Ah allora è così?!" Disse Francesco con le braccia incrociate e guardando me e Mike "Ma cosa vai a dire pure tu Mike!! Dovevi solo dire che non poteva salire sul letto!! E non che solo tu ci puoi salire!" Dissi con le guance rosse come peperoni "Ahah! Tu mi hai chiesto di dirgli che non puó salire sul letto, e l'ho fatto! Era per scherzare!" Disse Mike ridendo "Ahah! E io che credevo..." Disse Franci "Tu non credevi niente ok?! E non hai sentito niente! Capito?!" Dissi ad alta voce. Dopo essermi calmata mi stesi sul letto e lo stesso fece Mike ma io lo spinsi giù "Hey!" Disse "Te lo meriti..." Dissi chiudendo gli occhi "Ah si?!" Mike sali sul letto ed inizió a farmi il solletico e non la smetteva "Mike! Basta! Ora mi arrabbio!!" Dissi "E tu smettila di comportarti così con me!" Disse "Si ok..." Mike la smise e rimase sul letto affianco a me, mentre Franci stava seduto sulla sedia della scrivania "Vi siete calmati voi due?..." Chiese "Si...comunque è tardi meglio se torni a casa Mike" dissi "Si...hai ragione beh! io vado ciao!" disse, mi diede un bacio e poi se ne andó.
STAI LEGGENDO
Io,Tu,Noi
Romance[continua di Lui? Il mio tutto] Chiara ritorna nella sua vecchia scuola, ma molte cose cambiano, tra le amicizie e tra i suoi vecchi amori...ma dopotutto con Mike andrà tutto bene, tranne qualche episodio di gelosia.