Mirai, ero sorpresa di vederlo, lui mi fece un sorriso e mi aiutó ad alzarmi "Stai bene?" Non gli risposi ero ancora a bocca aperta "Va bene...visto che non riesci a rispondermi camminiamo fino a casa tua", tenevo la testa bassa perché stavo ancora pensando a ciò che avevo fatto a Kate "Allora...come va con te e Mike?" Mi chiese Mirai "Non lo so..." "Come non lo sai?...state insieme si o no?" "Tanto che te ne importa stai con Aurora!" "Giusto...ma di un'amica io mi preoccupo" "A-amica?" "Si...cosa c'è?...pensavo che anche per te io ero un amico" "Si...scusami..." "Sai...ho sentito la preside gridare oggi e diceva il tuo nome...cosa è successo?" "Ho buttato addosso a Kate un secchio di acqua sporca..." "Pensavo che era Mike a fare questi scherzi! Ahaha" Mirai si mise a ridere ma io non ci trovavo niente di divertente "Zitto! Ho fatto una scemenza...e non c'è bisogno che me lo fai ricordare..." "Scusami...ma come mai stavi piangendo? Eri triste per il fatto che la preside ti aveva urlato contro?" "No...sono arrabbiata! Stufa! Gelosa..." "Gelosa? Per Kate?" "Si...ieri Mike mi doveva portare da una parte ma dopo aver incontrato Kate a terra, perché si era fatta male, l'ha portata a casa...lasciandomi da sola...e questo mi ha distrutta dentro e credo che fuori mi abbia fatto crescere un senso di rabbia...che neanche io immaginavo di avere..." "Beh...se sei arrabbiata sfogati...forza dammi uno schiaffo! Forte!" Disse Mirai mettendosi di fronte a me, avvicinai la mano alla sua faccia, ma non ce la facevo era impossibile che colpissi Mirai "No...non ci riesco..." "Se vuoi sfogarti fallo! Starai meglio..." "Non posso sfogarmi su di te!" "E perché no?!" "Perché ti amo ancora!" "E se stava Mike al posto mio?!" "M-Mike...beh...io...non avrei colpito neanche lui..." "Secondo me l'avresti fatto...sai ti amo ancora anche io...per favore rimettiti con me...non ti farò più soffrire..." Stavo con le spalle al muro e lui si stava avvicinando per baciarmi "Se vuoi fermarmi devi colpirmi..." Non ebbi il coraggio, non ci riuscivo, a un tratto Mike sbucò dal vicolo e venne subito davanti a me "Cosa sta succedendo Chiara?!" "È colpa mia..." Disse Mirai "Non sto parlando con te! Allora Chiara?!" Disse Mike "Sono stato io a volerla baciare non lei!" Disse Mirai "Ti ho detto che non sto parlando con te!" Io scappai, era l'unica cosa che sapevo fare bene, scappare da Mirai e Mike, da tutti!.
Mentre correvo con le lacrime agli occhi mi sentii prendere il polso, era Tom "Chiara...cosa hai combinato ora?! Scema che non sei altro"... Ci andammo a sedere sotto l'albero dove ci eravamo conosciuti meglio "Ecco...cosa è successo Tom..." Dissi dopo aver raccontato tutto "Ricordi che questo è il posto dove ci siamo conosciuti meglio?" "Si...lo ricordo..." "All'inizio sembravi persa...piangevi in continuazione, ti sentivi brutta ma non lo eri, stavi con Mirai pur amando Mike..." "Già..." "Ora però...devi prendere una decisione...o Mike o Mirai..." "O Mike o Mirai?" Mi dissi "Ci vediamo domani...ora devo andare scusami...".
Tornai a casa, e pensai e ripensai alla frase di Tom "O Mike o Mirai"...chi decidere, chi amare, chi...avere accanto per sempre, era una decisione difficile e quindi non dormii per tutta la notte...
STAI LEGGENDO
Io,Tu,Noi
Romance[continua di Lui? Il mio tutto] Chiara ritorna nella sua vecchia scuola, ma molte cose cambiano, tra le amicizie e tra i suoi vecchi amori...ma dopotutto con Mike andrà tutto bene, tranne qualche episodio di gelosia.