Attenzione: questa storia è una Xreader, tuttavia non mi sono mai trovata a mio agio nello scrivere y/n e simili, per cui ho deciso di dare alla protagonista il nome della ragazza che me l'ha richiesta; tutte le altre caratteristiche sono inventate.
Detto questo, vi auguro buona lettura; spero che la mia storia vi piaccia.Faccio un respiro profondo: finalmente. Sono riuscita ad arrivare alla Yuuei. - Sei proprio sicura di volerlo fare?-. Alzo gli occhi al cielo e mi volto.
- Papà, sto bene, davvero; non preoccuparti- affermo.Lui annuisce, anche se non sembra convinto.
Mi specchio un'ultima volta nel finestrino della macchina: di recente ho tagliato i capelli e me li sono tinti di rosa, e spero non inizi a vedersi troppo presto la ricrescita. Fisso i miei occhi marroni, poi mi sistemo gli occhiali ed annuisco; è davvero il momento di andare.
Saluto mio padre, poi mi volto ed osservo l'imponente edificio di fronte a me: il mio sogno da quando ero bambina.Finalmente, potrò entrarci. Faccio un respiro profondo e mi avvio verso l'interno della struttura; da vicino è ancora più imponente di quanto immaginassi.
- Buongiorno-.
Mi volto: in un'altra occasione sarei scoppiata a ridere nel vedere un topo alto quasi quanto me al mio fianco, ma per fortuna mi sono preparata psicologicamente all'aspetto del preside di questa scuola.
- Buongiorno; sono Aurora Yamata- mi presento. Ci stringiamo la mano... Be', lui mi stringe la mano, io gli stringo la zampa.
- Benvenuta alla Yuuei; seguimi pure-.Inizia a camminare ed io gli vado dietro, fino ad arrivare a quello che penso sia il suo ufficio.
Si siede dietro alla scrivania e mi fa cenno di accomodarmi di fronte a lui. Mi siedo, cercando di contenere il mio nervosismo.
- Dunque; sono a conoscenza della tua situazione, ma sono felice di vedere che sei comunque riuscita a raggiungerci per l'ultimo trimestre. Come già deciso, entrerai a fare parte della sezione A; dato che hai superato i test senza problemi, potrai seguire le lezioni fin da subito. Il professor Aizawa è già stato informato di tutto; sta venendo a prenderti ora- afferma.
- La ringrazio per questa opportunità; spero di essere all'altezza delle sue aspettative- rispondo.
- Per noi è un piacere avere nuovi e volenterosi studenti. Se avrai bisogno di qualcosa, non esitare a venire a chiedermelo-.- Grazie mille-. Qualcuno bussa alla porta.
- Vieni pure avanti, Eraser-. La porta si apre e ne entra un uomo alto, dai lunghi capelli neri e lo sguardo piuttosto assonnato.
- Buongiorno, professore; sono Aurora Yamata. Sarà un piacere averla come insegnante- affermo, alzandomi ed inchinandomi.
- Sei la nuova studentessa di cui mi hanno parlato quindi. Bene, andiamo in classe; abbiamo già perso troppo tempo- il suo tono non ammette repliche.
STAI LEGGENDO
TAMAKIXREADER-LA MIA RAGIONE
FanfictionDopo aver passato la vita chiusa in casa, Aurora riesce a convincere i suoi genitori a farla studiare nella scuola dei suoi sogni: il Liceo Yuuei. Qui avrà l'occasione di farsi nuovi amici e di conoscere Tamaki Amajiki, che dovrà farle da mentore du...